Alaves - Levante, All'"Estadio de Mendizorroza" si gioca per la salvezza

Registrati ora Visualizza il mercato

L'ex Milan Bojan ultimo marcatore a 7.5

Il quadro del turno infrasettimanale della Liga si chiude con un match vietato ai deboli di cuore, lo scontro salvezza tra Alaves e Levante, due squadre che annaspano nei bassifondi della classifica. I padroni di casa hanno la ghiotta opportunità di posare un pilastro fondamentale nella corsa alla permanenza nella Liga: vincendo infatti lasciano 11 punti indietro la zona retrocessione. Non sarà d'accordo il Levante: gli uomini di Juan Ramon Muniz non vincono dal 19 novembre, un digiuno che proveranno ad interrompere al "Mendizorroza".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Già cliente Betfair ? Sfrutta la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre un bonus fino all'80 %. Per ottenerlo è sufficiente comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Alaves Vincente con Rimborso in caso di Pareggio (1.25). Volete rischiare poco, molto poco ? Allora scegliete un successo dei baschi, coprendovi però le spalle con la puntata che prevede il rimborso dell'intera posta in caso di pareggio. Ci lascerebbe a bocca asciutta solo un clamoroso blitz del Levante, che però non vince dalla bellezza di 13 partite.


Pronostico Medio: Under 0,5 Primo Tempo (2.62). Considerando la grande importanza della posta in palio, può uscire una partita caratterizzata da grande prudenza, almeno nella prima frazione di gioco. Che potrebbe terminare senza reti, lo fan pensare anche la difficoltà a segnare delle due squadre nei 45' iniziali: per entrambe soltanto 8 goal in 25 giornate.


Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Bojan (7.5). Ricordate l'enfant prodige del Barcellona, poi visto anche in Italia con le casacche di Milan e Roma ? Sembrava destinato ad una carriera super, adesso vivacchia nell'Alaves, spesso partendo dalla panchina. In questa stagione non ha ancora segnato, sapete che accade se rompe il ghiaccio siglando l'ultima rete del match ? Con appena 10 € se ne portano a casa 75.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato