Alaves - Getafe, I baschi per volare ancora

Registrati ora Visualizza il mercato

L'ex Roma Antunes a segno proposto a 19.0

A Vitoria gli amanti del calcio si stanno stropicciando gli occhi, mai la squadra della loro città, l'Alaves, era partita così bene. I baschi infatti hanno raccolto 10 punti in 5 partite, un bottino che li ha spinti fino al terzo posto, alle spalle delle "marziane" Real Madrid e Barcellona. La squadra di Abelardo, negli anni '90 baluardo difensivo del "Barca", vuol sfruttare il turno infrasettimanale per cogliere il quarto successo di fila: al "Mendizorroza" arriva il Getafe, squadra sì da prendere con le molle ma in questo momento ampiamente alla portata dei padroni di casa.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Continua anche per il turno infrasettimanale della Liga la grande promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non perdere, per tutti i dettagli della promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.5). Non inganni il secco 5-1 di domenica scorsa dell'Alaves sul terreno del Rayo, al "Mendizorroza" si vedranno poche reti. Escludendo quel pokerissimo infatti, i baschi hanno segnato appena 3 reti in 4 partite, e siccome anche il Getafe - 4 centri in 5 gare - segna meno di un gol ogni 90', questa diventa la puntata perfetta per gli amici che vogliono rischiare il minimo sindacale.

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.1). Più che i numeri del Getafe (gli uomini di Pepe Bordalas segnano di più nella prima frazione) sono quelli dell'Alaves a spingere in questo senso; nelle partite dei baschi, infatti, si sono viste 4 reti nella prima frazione e ben 9 dopo l'intervallo.

Pronostico Difficile: Marcatore nei 90' Vitorino Antunes (19.0). Ricordate l'esterno portoghese visto anche in Italia, con le casacche di Roma e Livorno per 11 presenze complessive ? Adesso, dopo aver girovagato il vecchio continente, gioca nel Getafe, dove è titolare inamovibile. Il lusitano dispone di un ottimo tiro, soprattutto in occasione dei calci piazzati; se lo sfruttasse per realizzare la prima rete del suo campionato ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato