Alaves - Betis Siviglia, Si chiude il turno della Liga

Registrati ora Visualizza il mercato

Rodrigo Ely primo marcatore a 26.0

La corsa del Betis Siviglia verso la zona Europa League si è inceppata nell'ultimo mese, in cui gli andalusi hanno raccolto appena 4 punti in 5 partite. Per sperare ancora nella qualificazione serve un gran finale di campionato, a partire dalla sfida di questa sera a Vitoria, dove l'attende l'Alaves. Una squadra, quella basca, tranquilla ma che in casa concede agli avversari solo le briciole: 6 vittorie ed un pari nelle ultime 7 al "Mendizorroza".


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Il lunedì calcistico è ricco di eventi, perfetti per sfruttare la super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %, per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.3). Nonostante l'Alaves stenti parecchio - solo 24 reti all'attivo in 27 giornate - questa è puntata perfetta per chi vuol rischiare poco. Lo dicono le statistiche del Betis, una delle squadre più offensive della Liga: nelle partite degli andalusi si sono viste complessivamente 95 reti, più che in quelle di Barcellona e Real Madrid. Non per niente questa scelta si è già rivelata vincente in 21 partite dei biancoverdi ospiti.


Pronostico Medio: Tra 6 ed 18 calci d'angolo (3.3).Si affrontano due squadre tra quelle che calciano meno corner della Liga: 199 complessivi - 104 l'Alaves, 95 il Betis - in 27 giornate, alla media di 7,44 ogni 90'. Seguiamo l'indicazione dei numeri e puntiamo su un numero di calci d'angolo compreso tra 6 ed 8, puntata che, se vincente, fa più che triplicare la posta in palio.


Pronostico Difficile: Primo Marcatore Rodrigo Ely (26.0). Ricordate il lungo difensore centrale cresciuto nelle giovanili del Milan con qualche comparsata anche in prima squadra ? Adesso è titolare fisso nell'Alaves e talvolta timbra il cartellino della rete avversaria . Se vi piace rischiare, puntate su di lui come primo marcatore, se accade con appena 5 € se ne portano a casa 130.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato