Les Herbiers - PSG, Si assegna la Coppa di Francia

Registrati ora Visualizza il mercato

Un clamoroso successo dei rossoneri in lavagna a 151.0 !!!!!

La più grande sorpresa nella stagione del calcio europeo, è la qualificazione alla finale di Coppa di Francia del Les Herbiers. Pensate che i rossoneri militano nella terza serie del calcio transalpino, nella quale lottano per evitare la retrocessione. Eppure sono volati fino in finale, dove affronteranno i "paperoni" del PSG, alla ricerca del terzo alloro stagionale, dopo Ligue 1 e Coppa di Lega. Il pronostico è ovviamente tutto per i parigini, ma state certi che i rossoneri venderanno cara la pelle.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Anche per la finale di Coppa di Francia puoi approfittare della nuova, super promozione, pensata dal nostro staff, per tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Offre la possibilità di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 3,5 (1.61). L'enorme differenza di valori in campo, si sfidano la vincente della Ligue 1 ed una squadra che lotta per non retrocedere in quarta serie, fa presagire una partita ricca di reti. Probabile siano almeno quattro, del resto il PSG in campionato ha già infilato 108 reti in 36 giornate.

Pronostico Medio: Rigore Sì (2.75). Il PSG, almeno sulla carta, passerà gran parte dei 90' nell'area avversaria, il che rende almeno possibile che venga assegnato un calcio di rigore. Sarà proprio così ? Lo sapremo in tarda serata.

Pronostico Difficile: Esito Finale Les Herbiers vincente (151.0). Ogni tanto, nel calcio come nella vita, la favola di Davide che abbatte Golia si ripropone; e se accadesse anche in questa finale con un clamoroso successo de Les Herbiers contro i colossi parigini ? Sarebbe un evento epocale, destinato a rimanere indelebile nella storia del calcio transalpino; ed allora perchè non puntarci sopra ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato