Las Palmas - Rayo Mahadahonda, Pronostico blindato nelle Canarie

Registrati ora Visualizza il mercato

Lo 0-0 proposto a 5.0

Fino alla passata stagione il Las Palmas militava nella Liga, dove vuol tornare in fretta, vincendo la "Segunda Division", la B spagnola. L'inizio è stato promettente, con 8 punti i gialli delle Canarie sono al terzo posto, in piena zona promozione. Un ottimo momento che gli uomini di Jimenez vogliono continuare anche in Coppa del Re, al "Gran Canaria" contro il Rayo Mahadahonda, sulla carta destinato al classico ruolo di agnello sacrificale.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Grave lacuna, che oggi puoi colmare grazie alla super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione imperdibile, per tutti i dettagli della promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Rayo Mahadahonda non segna goal (1.53). Nelle tre partite casalinghe giocate, il Las Palmas ha subito soltanto una rete, dall'Albacete, indizio già sufficiente per ipotizzare un "clean sheet" dei padroni di casa, anche perchè gli ospiti segnano, in media, meno di un goal ad esibizione.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo / Finale Las Palmas / Las Palmas (2.0). La superiorità dei gialli delle Canarie è così evidente che un loro successo è praticamente scontato. Potrebbe arrivare dopo un primo tempo chiuso in vantaggio, come tra l'altro già accaduto nelle loro due vittorie casalinghe, contro Deportiu Reus e Gimnastic.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 3-0 Las Palmas (7.0). Anche se il Rayo ha vinto le due partite esterne giocate finora, questa è partita dal pronostico tutto colorato di giallo; probabile il Las Palmas la spunti agevolmente, magari con un sonoro 3-0, giustificato anche dalle 7 reti realizzate nei 270' "casalinghi" giocati finora.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato