Betfair Blog

Las Palmas - Atletico Madrid, Bella partita nelle Canarie

L'Atletico Madrid prova a ipotecare i quarti già nella partita di andata
Registrati ora Visualizza il mercato

Le due squadre tornano ad affrontarsi dopo due settimane

Sette punti nelle ultime 6 di Liga, l'Atletico Madrid ha chiuso il 2016 con il fiato grosso, scivolando al sesto posto, fuori dalla zona Champions. Una posizione che ha fatto infuriare Simeone. "El Cholo" vuol ripartire fin dal primo impegno ufficiale del nuovo anno, la trasferta di Coppa del Re sul terreno del Las Palmas. Serve la faccia migliore, al "Gran Canaria" i gialli di Quique Setien sono ancora imbattuti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande promozione per i clienti Betfair, la "Piccole Puntate Grandi Vincite" , offre l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 3,5 . Ci sono i "Colchoneros", non aspettatevi tante reti, nonostante i gialli di casa segnino con buona continuità. Fine del ragionamento ? Questa è scommessa ad hoc per chi vuol rischiare veramente poco. Non a caso è stata vincente nel 75 % delle partite dei "Colchoneros" nella Liga (12 su 15) ed anche nel confronto diretto di pochi giorni fa.

Pronostico Medio: Esito Finale Atletico Madrid Vincente a 0 . Anche in una stagione inferiore alle precedenti e con qualche inciampo di troppo, la difesa dei "Colchoneros" è sempre a prova di bomba. Oblak, infatti, con i suoi soli 14 palloni incassati è il portiere meno perforato dell'intera Liga dopo quello del Villarreal. Può rimanere imbattuto anche nel paradiso delle Canarie.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Atletico Madrid . Le due squadre si sono affrontate pochi giorni fa, nella Liga. Era il 17 dicembre, allora si giocava al "Vicente Calderon", la spuntarono gli uomini di Simeone dopo una partita a lungo in equilibrio. Fu Niguez, al 14' della ripresa, a siglare l'1-0 biancorosso. Esito che potrebbe ripetersi nell'incantevole scenario delle Canarie.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale