Kiel - Magdeburgo, C'è il posticipo della B tedesca

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa non nascondono ambizioni di promozione

Nella passata stagione il Kiel arrivò ad un passo dalla promozione in Bundesliga, svanita soltanto nel playoff contro il Wolfsburg. I tedeschi del nord non si sono persi d'animo: l'idea è di riprovarci anche in questa stagione. Mica semplice, c'è da vincere la resistenza delle fresche retrocesse Colonia ed Amburgo, due squadre che hanno fatto la storia del calcio tedesco. L'inizio è stato balbettante, con due pareggi nelle prime tre giornate, ed una sola vittoria. Da bissare nel posticipo, contro la matricola Magdeburgo, ancora senza successi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Sei già cliente Betfair, ed ami le multiple ? Beh, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è quella perfetta per te, ti permette di ricevere un bonus dell'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.25). Indice di rischio di questa puntata ? Prossimo allo zero, grazie alla trazione anteriore del Kiel. Lo dicono anche i numeri; è risultata vincente in ben 32 delle 37 partite più recenti giocate da Meffert e compagni. Stat verosimilmente destinata ad aggiornarsi questa sera.

Pronostico Medio: Esito 1° Tempo / Finale Kiel / Kiel (2.87). 5 a 2, bastano i punti conquisti nei primi 270' della "Zweite Bundesliga" per spostare il pronostico dalla parte della squadra allenata da Tim Walter. Se aggiungiamo il favore di giocare davanti al pubblico amico, la sintesi è chiara: questa partita la vince il Kiel, magari andando all'intervallo in vantaggio.

Pronostico Difficile: Kiel Vince 2-1, 3-1 o 4-1 (4.5). Quando puntate sul risultato esatto vi piace avere più di un'alternativa a disposizione ? Beh, allora riflettete attentamente sul nostro consiglio, è giustificato dalla vocazione offensiva delle due squadre. Avremo colto nel segno ? Lo sapremo in tarda serata.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato