Italia - Olanda, Iscriviti a Betfair, scatta la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

La vittoria sugli "Orange" a 6.0

Arriva a Torino la prima casalinga della nazionale targata Roberto Mancini. Nella splendida cornice dello "Stadium" gli azzurri affrontano un'altra delle grandi escluse dal Mondiale, l'Olanda. Davanti ai propri tifosi, la nostra rappresentativa vuol riscattare la sconfitta incassata venerdì a Nizza contro la Francia, un ko che ha fatto capire quanto ci sia da lavorare per tornare nel gotha del calcio mondiale. Mancini vuol fare un passettino avanti battendo i "Tulipani", riuscirà a centrare l'obiettivo ?


"QUOTA MAGGIORATA"

Anche per la terza uscita dell'Italia Mancini il nostro staff offre una grande opportunità ai nuovi iscritti; hanno a disposizione una quota a dir poco maggiorata per il successo degli azzurri sull'Olanda, un super 6.0. In più a disposizione ci sono anche 50 € di bonus. Senza alcun rischio: se gli azzurri steccano, è previsto il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non attendere oltre, prendi il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 6.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.36). Nelle prime due partite della gestione Mancini, gli azzurri hanno mostrato buona confidenza con la porta avversaria, ma anche qualche sbavatura difensiva di troppo, facendo sempre risultare vincente questa scelta. Probabile accada anche contro l'Olanda, da sempre nazionale a trazione anteriore.

Pronostico Medio: Italia vincente (2.0). Gli azzurri hanno tutte le possibilità di portare a casa questa partita, e non soltanto per il vantaggio del fattore campo. Lo fanno pensare anche i precedenti nelle 15 amichevoli giocate contro l'Olanda, nessuna delle quali vinta dagli "Orange"; negli almanacchi troviamo infatti 8 successi azzurri e 7 pareggi. Se poi ti iscrivi a Betfair in occasione di questa sfida, scatta l'Over quota: un super 6.0.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Domenico Berardi (9.5). Nella prima da titolare, venerdì sera contro la Francia, il talentino del Sassuolo ha deluso, e neanche poco. Contro gli "Orange" partirà dalla panchina, e se trovasse il riscatto realizzando l'ultima rete del confronto, la sua prima con la casacca azzurra ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato