Ingolstadt - Sandhausen, I padroni di casa vogliono iniziare il 2018 con il piede giusto

Registrati ora Visualizza il mercato

Sfida di alta classifica nella Serie B tedesca

Dopo la lunga sosta invernale, l'ultima giornata risale al 19 dicembre, riparte la Bundesliga 2, la serie B tedesca; tra le partite in programma oggi, spicca quella tra Ingolstadt e Sandhausen, rispettivamente la quarta e la quinta in classifica, divise da appena un punto. I padroni di casa vogliono vincere per avvicinare le prime tre posizioni, gli ospiti cercano i tre punti per scavalcare i rivali in classifica. Chi centrerà l'obiettivo ?


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Continua il grande successo della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta compilare una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.33). La "Zweite Bundesliga" è campionato nel quale si segna parecchio, quasi tre reti, per l'esattezza 2,82, a partita. Indizio chiaro, all'"Audi Sportpak" si dovrebbero vedere almeno due goal, come accaduto nel 75 % delle gare casalinghe dell'Ingolstadt e delle trasferte del Sandhausen.


Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.1). Il segno preferito dalle due squadre a metà gara è proprio l'X, visto in 8 delle 21 partite giocate dalle due squadre in questo campionato. Ed anche nella partita di andata, quando le due squadre andarono al riposo sullo 0-0. Conclusioni ? Un pareggio al 45' non è certo impossibile.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Ingolstadt (4.2). Difficile, ma non troppo, anche in considerazione della frenata fatta registrare dal Sandhausen dopo l'intervallo quando gioca in trasferta. Sono infatti 2 i punti persi dalla squadra di Kocak nei secondi 45' di gioco. Il che rende questa puntata degna di grande considerazione.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato