Inghilterra - Nigeria, Prima amichevole pre-mondiale per i padroni di casa

Registrati ora Visualizza il mercato

Kane in rete a 1.9

Inizia nel mitico Wembley la marcia di avvicinamento inglese ai prossimi mondiali; gli uomini di Gareth Southgate esordiranno il 18 giugno contro la Tunisia, sfida che prepareranno con due amichevoli. La prima è contro un'altra squadra africana, la Nigeria, anch'essa qualificata per la fase finale (affronterà Croazia, Islanda ed Argentina). Una partita nella quale i bianchi d'Inghilterra sono i grandi favoriti, lo dicono le 34 posizioni di differenza nel Ranking Fifa.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Inghilterra vincente (1.4). Anche se la Nigeria è forse la nazionale africana più attrezzata tra quelle qualificate al mondiale, salvo sorprese questa partita la vincono gli uomini di Southgate, dall'organico nettamente superiore a quello delle "Super Eagles".

Pronostico Medio: Marcatore nei 90' Harri Kane (1.9). Il bomber del Tottenham sta giocando una stagione straordinaria, nobilitata dalle 30 reti in Premier League e dalle 7 in Champions League. Una vendemmiata che potrebbe, dovrebbe, continuare anche contro la Nigeria.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Inghilterra (5.5). Questa è tradizionalmente una partita con poche reti, nei due precedenti si è infatti visto un solo gol. E se finisse con uno striminzito 1-0 per i padroni di casa ? Idea confortata anche dalla solidità difensive dell'Inghilterra, battuta solo 3 volte nelle 10 partite del girone eliminatorio.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato