Inghilterra - Costa Rica, Quattro anni dopo

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, scattano bonus

A distanza di quattro anni Inghilterra e Costa Rica tornano ad affrontarsi; nel 2018 si trattava della fase finale del Mondiale brasiliano, adesso inglesi e sudamericani si ritrovano in amichevole, per preparare l'ormai prossimo esordio mondiale. La rappresentativa guidata da Southgate esordirà infatti il prossimo 18 giugno, contro la Tunisia, un giorno dopo la prima della "Tricolor", il 17 contro la Serbia.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Non ti stai ancora divertendo con il fantastico mondo Betfair ? Lacuna da colmare già oggi, grazie alla nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.22). Anche se la nazionale inglese targata Southgate ha nella solidità della difesa il suo punto di forza, è molto probabile che nei 90' dell'"Elland Roads" si vedano almeno due reti, come accaduto nell'ultima uscita di inglese, con la Nigeria, e costaricani, con l'Irlanda del Nord.

Pronostico Medio: Almeno un calcio d'angolo nei primi 5' di gioco (2.5). Vi piace riscuotere già dopo pochi minuti di partita ? Allora le "Quick Bets", le scommesse veloci proposte da Betfair, sono perfette per farlo; scegliamo quella che prevede almeno un corner nei primi 300" di gioco, non è certo impossibile a realizzarsi.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Raheem Sterling (5.0). Il piccolo attaccante esterno del Manchester City ha giocato una super stagione con i colori del Manchester City, regalando a Guardiola tanta imprevedibilità ed anche tanti gol, 18 nella sola Premier. In nazionale, però, non segna dal 9 ottobre 2015, digiuno da interrompere già questa sera, realizzando la prima rete del match.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato