In Inghilterra ci sono i quarti di EFL Cup, In campo Chelsea ed Arsenal

Registrati ora Visualizza il mercato

Chelsea - Bournemouth, mercoledì 19 dicembre, pronostico ed analisi dei quarti di EFL Cup. Sarri vuole le semifinali. Le quote ed i pronostici relativi a Chelsea - Bournemouth, i precedenti e le migliori promozioni. Arsenal - Tottenham, mercoledì 19 dicembre, pronostico ed analisi dei quarti di EFL Cup. Gran derby londinese all'"Emirates". Le quote ed i pronostici relativi a Arsenal - Tottenham, i precedenti e le migliori promozioni.

Chelsea - Bournemouth, Sarri per le semifinali

Maurizio Sarri ci ha messo un amen ad adattarsi al calcio inglese, e sta riportando il Chelsea tra le big del calcio inglese. I "Blues" sono quarti in classifica e questa sera vogliono continuare l'avventura in EFL Cup; allo "Stamford Bridge" Hazard e compagni si giocano le semifinali nella sfida con il Bournemouth. Nonostante il prevedibile turn over, il pronostico è tutto a favore dei londinesi, anche tenendo conto del pessimo momento dei rossoneri ospiti, sconfitti in cinque delle ultime sei gare disputate.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale Chelsea vincente (1.3). Anche se Maurizio Sarri darà spazio a chi finora ha giocato poco, il pronostico è tutto per i "Blues". Ad assegnarlo, oltre al vantaggio del fattore campo, il miglior momento di forma ed anche il bilancio degli 8 precedenti, ben 6 dei quali portati a casa proprio dal Chelsea.

Pronostico Medio: Over 1,5 Primo Tempo (2.25). Italia o Inghilterra, Napoli o Chelsea, il tratto distintivo delle squadre di Sarri rimane lo stesso: la vocazione offensiva, ai limiti della spregiudicatezza, tanto che in Premier i "Blues" segnano oltre due reti a partita. Basterebbe questo per puntare su un primo tempo con almeno due centri, idea confortata dalla fragilità arretrate dei "Cherries".

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Emerson (19.0). Il centrocampista arrivato dalla Roma sta trovando pochissimo spazio, almeno in Premier, dove non ha giocato neanche un minuto. Sarri, però, lo utilizza nelle Coppe, e sempre da titolare. Accadrà anche contro il Bournemouth, l'azzurro potrebbe ripagare la fiducia infilando l'ultima rete del match.

Scommetti ora


Arsenal - Tottenham, C'è il "North London derby"

Il quarto di EFL Cup più interessante si gioca all'"Emirates", la casa dell'Arsenal, dove si recita l'ennesima edizione del "North London derby", la sfida tra i "Gunners" ed il Tottenham. Un confronto senza appello, in palio la qualificazione alle semifinali. Per i padroni di casa è la possibilità per dimenticare l'inattesa sconfitta di domenica sul terreno del Southampton che ne ha interrotto la serie di 14 risultati utili consecutivi.

Pronostico Facile: Doppia Chance Arsenal / Tottenham (1.25). In partite dal pronostico così in bilico il modo migliore per minimizzare i rischi è quello di scegliere la cara, vecchia "doppia" del Totocalcio. Già, ma quale ? Semplice, l'1/2, resa probabile, per non dire quasi certo, dal cammino del Tottenham in Premier League: la squadra di Mauricio Pochettino è l'unica di tutta la Premier a non aver mai pareggiato.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.55). 68 in 17 giornate di campionato; no, amici cari, non stiamo dando i numeri, è semplicemente la somma delle reti realizzate dalle due squadre, 37 l'Arsenal, 31 gli "Spurs". Con attacchi così prolifici, l'Over 3,5 diventa se non probabile, almeno possibile.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Lucas Torreira (21.0). Il centrocampista arrivato in estate dalla Sampdoria ci ha messo un amen a diventare il fulcro della manovra "Gunners"; ultimamente ha anche iniziato ad essere incisivo sotto porta, realizzando due reti nelle ultime quattro. Sapete che accade se cala il tris chiudendo il risultato del "North London Derby" ? Con appena 10 € se ne portano a casa 210.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato