Hull City - Aston Villa, Primo "Monday Night" della Championship

Registrati ora Visualizza il mercato

La tradizione parla per i "Villans"

L'Aston Villa vuol tornare nel paradiso della Premier League dopo due anni di Championship: i "Villans" si presentano ai nastri di partenza della serie cadetta più seguita al mondo con i favori del pronostico. Sarà una cavalcata lunga 46 partite; gli uomini di Steve Bruce - i più attenti lo ricorderanno grintoso terzino del primo Manchester United di Sir Alex Ferguson - la iniziano nel primo "Monday Night", sul terreno dell'Hull City, non certo una delle favorite del torneo.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Prosegue con grande successo la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; pensata per i clienti Betfair, offre un bonus dell'80 %. Per ottenerlo, serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.36). Le amichevoli di inizio stagione dell'Aston Villa, hanno evidenziato una grande facilità a trovare la porta avversaria che potrebbe, dovrebbe, confermarsi anche contro i "Tigers". Probabile, dunque, che nel posticipo si vedano almeno due reti, come avvenuto nelle cinque esibizioni più recenti degli ospiti.

Pronostico Medio: Esito Finale Aston Villa (2.7). Anche se vincere in trasferta alla prima di campionato non è mai facile, i "Villans" possono tornare a Birmingham con i tre punti in saccoccia. Lo fa pensare la maggior qualità della rosa a disposizione di Steve Bruce, ed anche la storia del confronto: i "Claret" hanno vinto ben 10 dei 14 confronti diretti più recenti.

Pronostico Difficile: Ultimo marcatore Jonathan Kodjia (7.0). L'attaccante del Camerun, costato 13 milioni di euro, nella scorsa stagione è stato limitato dagli infortuni tanto che è stato costretto ad una operazione alla caviglia, realizzando una sola rete. L'idea è di riscattare la brutta stagione, il modo ideale potrebbe essere quello di realizzare il goal decisivo.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato