HJK Helsinki - Kemi, La capolista per ripartire

Registrati ora Visualizza il mercato

Diventa cliente Betfair, ti aspetta una grande opportunità

La sconfitta di una settimana fa con il Lahti ha incrinato le certezze dell'HJK, la capolista della "Veikkausliiga", il campionato finlandese. Intendiamoci, il vantaggio sulla seconda in classifica, il Rovaniemi, è ancora cospicuo (7 punti), ma gli uomini di Lehkosuo devono ripartire. L'occasione la offre il calendario, nella capitale arriva il fanalino di coda Kemi, sconfitto in ben 11 delle 16 gare di campionato disputate finora.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Sfrutta la nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair. Offre 10 € subito ed un bonus fino a 100 € agli amici che entrano a far parte del nostro fantastico mondo. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Primo Tempo HJK Vincente (1.44). Quello in programma ad Helsinki è il classico testacoda dal pronostico scontato, e tutto per la capolista HJK. Molto probabile che Klauss, con 13 reti miglior marcatore dei suoi, e compagni vadano all'intervallo in vantaggio.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.1). Si affrontano il miglior attacco, quello dell'HJK, e la terza peggior difesa del campionato, facile prevedere una partita ricca, ricchissima di reti. Potrebbero essere almeno quattro, come già accaduto nei due più recenti confronti diretti giocati nella Capitale, ed anche nella metà esatta delle gare interne stagionali dell'HJK.

Pronostico Difficile: Esito Finale Kemi vincente (20.0). La bellezza del calcio, ed i mondiali in corso di svolgimento in Russia lo stanno testimoniando, è che talvolta si materializza la storia di Davide e Golia ed escono risultati impensabili alla vigilia. E se accadesse anche ad Helsinki, con le sembianze di un incredibile colpaccio esterno del fanalino di coda ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato