HJK Helsinki - IFK Mariehamn, Padroni di casa per la sesta di fila

Registrati ora Visualizza il mercato

Il 2-1 per i padroni di casa in lavagna a 8.0

I campioni uscenti dell'HJK Helsinki ci hanno messo solo 13 giornate per ribadire la loro superiorità nella Veikkausliiga, la massima serie finlandese. Gli uomini di Mika Lehkouso vantano già 10 punti di vantaggio sulla seconda in classifica, ed appaiono lanciati verso il loro titolo numero 30, l'ottavo in 10 anni. Nel turno infrasettimanale ospitano i campioni di due anni fa, il Mariehamn, per cogliere la sesta vittoria di fila; molto probabile arrivi, complice il momento nero degli ospiti, senza successi da cinque giornate.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

C'è la giornata "finlandese", ma c'è anche la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. E' sufficiente compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Finale HJK Helsinki vincente (1.16). Cercate la classica scommessa a rischio vicino allo zero ? Beh, allora puntate su una vittoria della squadra guidata dall'ex Perugia Lekhouso. Oltre al fattore campo, a consegnare ai campioni uscenti il pronostico c'è il cammino nelle ultime quattro giornate: l'HJK ha conquistato 12 punti, il Mariehamn appena uno.

Pronostico Medio: Goal (2.1). L'eventualità di una partita con entrambe le squadre a segno è più probabile di quanto farebbe pensare la quota proposta; lo fa capire il ruolino delle due squadre: l'HJK nelle sei partite casalinghe ha sempre realizzato, in trasferta il Mariehamn mancato il bersaglio soltanto una volta, nel ko sul terreno del Rovaniemi.

Pronostico Difficile: Risultato esatto 2-1 HJK (8.0). I biancoazzurri della Capitale porteranno a casa la partita, lo dice anche il netto 32-4 nel bilancio delle vittorie; già, ma con quale risultato finale ? Sfidiamo la dea bendata con un 2-1 casalingo, lo stesso risultato con cui l'HJK ha già vinto tre partite in questo campionato, ed anche quello con il quale il Mariehamn ha perso la sfida esterna sul terreno del Kuopio.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato