Fulham - Derby County, In palio la finalissima dei playoff

Registrati ora Visualizza il mercato

"Cottagers" obbligati alla vittoria

La rete di Jerome Cameron nella partita di venerdì scorso regala al Derby County la grande possibilità di accedere alla finale playoff; un traguardo da raggiungere questa sera al "Craven Cottage", la casa del Fulham. Per i padroni di casa, invece, non ci sono alternative, per non salutare la compagnia devono assolutamente battere i "Rams". Sessegnon e compagni centreranno l'obiettivo ? La risposta in tarda serata.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Se ancora non ti diverti con Betfair, devi inizare a farlo grazie alla nuova, super promozione, riservata agli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Fulham segna gol (1.16). Non inganni la partita di andata, i padroni di casa sono club dalla spiccata vocazione offensiva. Sessegnon e compagni vantano il secondo miglior attacco della Championship e prima del digiuno nella gara di andata segnavano da 24 partite consecutive, probabile tornino a farlo nell'attesissima sfida contro i "Rams".

Pronostico Medio: Tempo con più gol secondo (2.0). Mentre il Derby County mantiene lo stesso andamento quanto a reti realizzate nei due tempi, l'incremento del Fulham nel secondo tempo è evidente. I "Cottagers" hanno realizzato 30 gol nella prima frazione e 49 dopo l'intervallo, netto incremento che rende probabile una seconda frazione con più reti rispetto a quella iniziale.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Fulham (4.5). Il più probabile tra i nove possibili Parziale / Finale; lo racconta l'andamento delle due squadre in questo campionato; il Fulham dopo l'intervallo ha guadagnato ben 16 punti, passando dai 72 del 45° agli 88 finali, il Derby ne ha persi 3, da 75 a 72.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato