Francia - Uruguay, Amichevole di lusso allo "Stade de France"

Registrati ora Visualizza il mercato

Bentancur in goal a 12.0

Basta il Ranking Uefa a testimoniare la qualità dell'amichevole in programma questa sera allo "Stade de France"; a Parigi si incrociano la seconda - i campioni del mondo della Francia - e la sesta, l'Uruguay, del ranking. Una amichevole assolutamente da non perdere, con i transalpini che vorranno dimenticare il brutto ko incassato venerdì sera a Rotterdam per mano dell'Olanda. Non sarà facile, di fronte avranno un'altra squadra alla ricerca di un risultato positivo dopo tre sconfitte consecutive, contro Corea, Giappone e Brasile.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

In questo martedì di calcio internazionale ci sono tante partite, arrivano ad hoc per approfittare della grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti gli iscritti Betfair un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non aspettare oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Almeno una rete nel secondo tempo (1.25). Il risultato conta solo per gli almanacchi, a Parigi dovrebbe uscire una partita con diversi goal, ed allora se volete rischiare poco, puntate sui secondi 45' di gioco con almeno una rete, è altamente probabile.

Pronostico Medio: Goal (2.2). Anche se questa è tradizionalmente partita dalle poche reti - appena 14 in 9 precedenti - non deve essere trascurata l'ipotesi che se ne vedano almeno tre. Del resto sul verde prato dello "Stade de France" ci sono alcuni tra i migliori attaccanti del mondo: Suarez, Cavani, Griezmann e Mbappè su tutti.

Pronostico Difficile: Rodrigo Bentancur segna nei 90' (12.0). Il centrocampista della Juventus è una delle piacevoli novità di questo inizio stagione; ormai pedina fondamentale della Vecchia Signora, gioca con grande continuità anche con la "Celeste". Per lui sono già 16 le presenze, tantissime per un giocatore di appena 21 anni. Adesso manca la ciliegina del primo goal in nazionale, e se arrivasse contro i Campioni del mondo ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato