Francia - Stati Uniti, Amichevole con vista mondiali

Registrati ora Visualizza il mercato

I galletti hanno vinto tutti i precedenti

Vittorie con Irlanda ed Italia, la Francia sta preparando il mondiale nel modo migliore; l'ultima amichevole dei galletti transalpini arriva questa sera, contro quegli Stati Uniti clamorosamente eliminati dalla fase finale dopo sette partecipazioni consecutive. Una rappresentativa, quella guidata da Dave Sarachan, in piena ricostruzione che difficilmente potrà impensierire i francesi.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; riservata ai clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %. Basta compilare una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non indugiare oltre, inizia a sfruttarla; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito Primo Tempo / Finale Francia / Francia (1.61). La superiorità dei francesi è indiscutibile, ed è anche più marcata di quando dicano le 17 posizioni di differenza nel Ranking Fifa. Non solo, anche i tre precedenti parlano per i transalpini, sempre vittoriosi. Conclusioni ? Questa partita la vince la squadra di Deschamps, probabilmente andando in vantaggio già nei primi 45'.

Pronostico Medio: Goal (2.5). Deschamps ha costruito una squadra a trazione anteriore, lo dimostrano le 10 reti realizzate nelle ultime cinque esibizioni; rovescio della medaglia, qualche rete incassate di troppo. Il che rende almeno possibile una partita con entrambe le squadre a segno, come avvenuto in quattro delle ultime cinque partite giocate dai francesi.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Rafael Varane (24.0). Il difensore del Real Madrid è diventato uno dei centrali più forti del mondo, anche perchè porta in dote anche qualche gol. Ne ha già realizzati due con la casacca della sua nazionale, e se facesse tris aprendo il risultato contro gli Stati Uniti ? I nostri 10 € diventano 240.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato