Francia - Italia, Iscriviti a Betfair, c'è la quota maggiorata

Registrati ora Visualizza il mercato

Il colpaccio azzurro a 14.0

Roberto Mancini ha iniziato in maniera positiva l'avventura alla guida della nazionale azzurra, battendo una squadra qualificata per i prossimi mondiali: l'Arabia Saudita. Il secondo impegno è ben più ostico, ad attendere gli azzurri c'è una delle outsider più accreditate del prossimo mondiale: la Francia. Confermare, in terra nizzarda, le buone cose fatte vedere contro i sauditi sarebbe la conferma che la strada intrapresa da Roberto Mancini è quella giusta.

"QUOTA MAGGIORATA"

L'edizione numero 39 dell'attesissima sfida tra Francia ed Italia offre a tutti gli amici che hanno una mezza idea di diventare clienti Betfair, di concretizzarla sfruttando la grande promo offerta dal nostro staff. Ha i lineamenti di una quota a dir poco maggiorata per il colpaccio azzurro all'"Allianz Riviere": un super 14.0. Non solo, a disposizione anche un super bonus di 50 €. Tutto senza correre alcun rischio: in caso di mancato successo dei nostri beniamini, scatta il rimborso dell'intera posta fino a 10 €. Non indugiare, impugna il mouse e clicca qui

Ricordiamo che la quota maggiorata 14.0 sarà visibile già al momento della registrazione ed in caso di vittoria riceverai la vincita sotto forma di Bonus non appena AAMS avrà provveduto a definire le scommesse sull'incontro oggetto della promozione, e comunque entro le 24 ore successive all'evento.


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Francia segna goal (1.16). Anche se la difesa azzurra, pur priva di Buffon, è comunque affidabile, è molto probabile che i transalpini almeno un rete la realizzino. Del resto stiamo parlando di una squadra che vanta un parco attaccanti di valore assoluto; bastano i nomi di Mbappè, Dembelè, Thauvin e, soprattutto, Griezmann ?

Pronostico Medio: Mario Balotelli segna nei 90' (3.75). "Super Mario" ha festeggiato alla grande il ritorno in nazionale, siglando la sua rete numero 14. Da non escludere, anzi, un suo sigillo anche ai galletti transalpini, anche perchè si gioca in quello stadio, l"Allianz Riviere" che lo ha visto grande protagonista per le ultime due stagioni, con i colori del Nizza.

Pronostico Difficile: Esito Finale Italia vincente (5.0). La trasferta a Nizza è quasi proibitiva, per tornare a casa con una vittoria serve una grande prestazione. Non impossibile a realizzarsi, a patto di giocare per tutti i 90' come nella prima ora di lunedì sera. Del resto la storia del confronto parla per gli azzurri, vincenti in 18 occasioni, a fronte dei 10 squilli transalpini. Se poi sei un nuovo iscritto, per te c'è l'Over quota: un irrinunciabile 14.0.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato