Francia - Irlanda, Pronostico tutto per i galletti

Registrati ora Visualizza il mercato

Prima amichevole premondiale per la squadra di Deschamps

Due mesi dopo la bella vittoria in Russia, la Francia torna in campo; lo fa in un'altra amichevole, la prima nel percorso di avvicinamento al Mondiale, ospitando l'Irlanda. Deschamps, nel mirino della critica per la mancata convocazione di elementi del calibro di Benzema, Rabiot, Lacazette, Martial e Payet, vuol confermare le ultime buone indicazioni contro una nazionale ostica ma non certo imbattibile, quell'Irlanda eliminata agli spareggi dalla Danimarca.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Oggi puoi diventarlo, approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Irlanda non segna goal (1.44). Gli irlandesi hanno mancato la qualificazione a causa dell'anemia del loro attacco, a segno soltanto una volta - contro la Danimarca - nei 270' più recenti. Probabile, molto probabile, che la loro anemia offensiva continui anche nella trasferta di Parigi.

Pronostico Medio: Tempo con più reti primo (3.1). Di solito sono i secondi 45' quelli nei quali si vedono più reti, ma a Parigi potrebbe accadere il contrario, proprio per la voglia dei galletti transalpini di zittire le polemiche seguite alle convocazioni per il prossimo mondiale. Andrà proprio così ? La risposta all'ora della buonanotte.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Florian Thauvin (6.5). Il centravanti del Marsiglia ha giocato una stagione super, realizzando 22 reti in Ligue 1, e per premio è arrivata la convocazione per i mondiali. L'attaccante potrebbe ripagare la fiducia di Deschamps infilando un gol agli irlandesi, sarebbe il suo primo con la casacca della nazionale.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato