Feyenoord - Groningen, Si chiude il programma del turno infrasettimanale

Registrati ora Visualizza il mercato

Una rimessa laterale nel quinto minuto di gioco a 2.4

Il Feyenoord non sta ripetendo la grande stagione dello scorso anno, quando portò a casa il titolo olandese. Distratti anche dagli impegni in Champions League, i biancorossi di Rotterdam viaggiano al quarto posto, e rischiano anche di non centrare la qualificazione alla prossima Europa League. Servono tanti punti, i ragazzi di Giovanni van Bronckhorst ne cercano tre nel match che chiude il turno infrasettimanale, in casa con il Groningen. Sulla carta compito agevole, in trasferta gli ospiti hanno perso 7 delle 10 gare giocate.


PROMO NUOVI ISCRITTI


Inizia a scommettere sulla Eredivisie, il massimo campionato olandese; per farlo diventa cliente Betfair, approfittando della nuova, super promozione riservata ai nuovi iscritti, adesso ancora più ricca. Offre l'opportunità di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non perdere, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 2,5 (1.4). I padroni di casa sono squadra a trazione anteriore, tanto da aver infilato 41 reti in 21 partite di campionato; basterebbe questo dato per pensare ad una partita con almeno tre goal, idea alimentata anche dai numeri del Groningen: per gli uomini di Ernest Faber 34 centri all'attivo e 36 incassati.


Pronostico Medio: Rimessa Laterale nel 5° minuto di gioco (2.4). La rimessa laterale è di gran lunga l'evento più frequente in una partita di calcio, per cui scegliere la scommessa che ne prevede una nel quinto minuto di gioco non poi troppo azzardato. Avremo colto nel segno ? La risposta in tarda serata.


Pronostico Difficile: Esito Finale Feyenoord Vincente con Handicap - 3 reti (6.0). Meno arduo a verificarsi di quanto si potrebbe pensare a prima vista, lo fa pensare la fragilità esterna del Groningen, già sconfitto in 7 delle 10 partite giocate. Ed ancor più l'analisi degli ultimi quattro confronti diretti vinti dai biancorossi di Rotterdam: in due di questi lo scarto è stato superiore alle tre reti.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato