Elche - Granada, Gran bella partita a Pamplona

Registrati ora Visualizza il mercato

Lo 0-0 proposto a 5.0

Due punti in quattro partite, con la miseria di una sola rete realizzata e ben quattro subite, l'Elche, da matricola, ha iniziato subito a capire quanto la "Segunda" sia competitiva. Momento nero che gli uomini di Pacheta corrono il rischio di continuare anche in Coppa del Re. Vero che il sorteggio gli ha assegnato il vantaggio del fattore campo, altrettanto che li ha accoppiati ad una squadra da prendere con le molle, il Granada. I biancorossi arrivano al "Martinez Valero" reduci da due vittorie consecutive e con 8 punti in classifica, ben 6 in più dei padroni di casa.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue, anche per la "Copa del Rey", la grande, imperdibile promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair, oggi ancora più vantaggiosa. Offre 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Occasione davvero da non perdere, per tutti i dettagli della promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 1,5 Primo Tempo (1.28). Nei primi tempi delle quattro partite di "Segunda" giocate finora dalle due squadre, i primi tempi sono sempre stati caratterizzati da un basso numero di reti: 2 in quelle dell'Elche, 3 in quelle del Grenada. In nessuno di questi le reti complessive sono stati due o più, una serie destinata ad allungarsi questa sera.

Pronostico Medio: Elche non segna goal (2.75). La palla al piede nel complicato avvio dei valenciani è tutto nella difficoltà a trovare la porta avversaria, lo fa capire l'unico gol realizzato in quattro turni di "Segunda". Anemia offensiva che può continuare questa sera, anche tenendo conto della solidità difensiva del Granada, il cui portiere, Rui Silva, si è inchinato solo in due occasioni.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (6.0). Gli ultimi nove confronti diretti hanno evidenziato la superiorità del Granada: negli almanacchi troviamo infatti 3 successi biancorossi e ben 6 pareggi. Da non escludere l'idea di un altro segno X, con lo 0-0 come finale più probabile, proprio considerando l'anemia offensiva dei padroni di casa.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato