Betfair Blog

Eibar - Osasuna, Una formalità per i padroni di casa

Solo un miracolo può regalare la qualificazione all'Osasuna
Registrati ora Visualizza il mercato

Qualificazione in cassaforte dopo il successo dell'andata

L'Eibar sta disputando una ottima stagione; nella Liga viaggia in un tranquillo centroclassifica, in Coppa del Re è ad un passo dai quarti di finale. Traguardo da blindare questa sera, nel ritorno degli ottavi, avversario il fanalino di coda della Liga, l'Osasuna. Compito agevole grazie al colpaccio della scorsa settimana a Pamplona, un 3-0 che permette agli uomini di Mendilibar il passaggio del turno anche in caso di sconfitta con due reti di scarto.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande promo per i clienti Betfair, la "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Regala l'opportunità di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile:
Over 1,5 (1.28). C'è l'Osasuna, si vedranno tante reti, sicuramente più di una, come accaduto una settimana fa nella partita di andata. Lo fa pensare la grande fragilità della difesa ospite: con ben 37 reti incassate infatti Mario Fernandez, il portiere dei rossi di Pamplona, è il secondo più battuto dell'intero campionato.

Pronostico Medio: Tempo con più Gol Secondo (2.05). Più che i numeri dell'Osasuna, sostanzialmente simili tra primo e secondo tempo quanto a somma di reti realizzate e subite, sono quelli dell'Eibar a spingere in questo senso. Nelle prime frazioni giocate dalla truppa di Mendilibar si sono viste 19 reti, aumentate a 25 dopo l'intervallo. A far pensare in questo senso anche il match di andata: una rete nei 45' iniziali, 2 in quelli finali.

Pronostico Difficile: Esito Finale Osasuna Vincente (5.5). La stagione dell'Osasuna fin qui è da dimenticare: nella Liga finora è arrivato un solo successo in 17 giornate. Attenzione però, sapete contro quale squadra è arrivata quella vittoria ? Proprio contro l'Eibar. E se arrivasse un inatteso bis ? Con appena 10 € se ne portano a casa 55.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
Internazionale