Dundalk - Bray Wandererers, Testa coda nel campionato irlandese

Registrati ora Visualizza il mercato

Anche per la Premier irlandese c'è la promo per i nuovi iscritti

Nella passata stagione il Dundalk ha dovuto abdicare dal trono di Campione d'Irlanda dopo tre anni di dominio, uno scettro che gli uomini di Stephen Kenny vogliono riprendersi in questa stagione. L'inizio è stato incoraggiante, al termine del girone di andata il Dundalk vanta due punti di vantaggio sui campioni uscenti del Cork City. Un vantaggio da mantenere, e se possibile aumentare, battendo il fanalino di coda Bray. Possibilità di riuscirci ? Vicine al 100 %.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Diventa cliente Betfair, oggi puoi farlo approfittando della nuova, super promozione riservata a tutti i nuovi iscritti. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito 1° Tempo / Finale Dundalk / Dundalk (1.5). 41-8, la classifica, con i suoi 33 punti di differenza, fotografa alla perfezione l'enorme differenza tra le due squadre. Che verrà evidenziata anche questa sera; il successo della capolista è praticamente certo, che avverrà con i padroni di casa avanti già all'intervallo molto probabile.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.5). Esito Primo Tempo Dundalk vincente con handicap - 1 (2.87). Gli uomini di Kenny vorranno blindare i tre punti già a metà partita per poi concentrarsi sulla prossima trasferta sul campo dello Shamrock in programma la prossima settimana. Possono farcela, andando all'intervallo con almeno due reti di vantaggio, rendendo così vincente la nostra scelta.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 4-0 Dundalk (9.5). La capolista vanta il miglior attacco del torneo (40 reti all'attivo in 19 giornate), la difesa del Bray assomiglia tanto ad un colabrodo. Facile prevedere una goleada del Dundalk, che ne pensate di un netto 4-0 per i padroni di casa ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato