Djurgarden - Orebro, In Svezia è confronto tra squadre in salute

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa cercano la terza vittoria di fila

Il Djurgarden vive un ottimo momento; lo si è visto nella recente vittoria - un sonante 3-0 - in Coppa di Svezia sui campioni uscenti del Malmo, prontamente bissata domenica scorsa sul Dalkurd. L'idea è di calare il tris battendo un'altra squadra con i bioritmi alti, l'Orebro. Non inganni il ko dell'ultimo turno contro la capolista Hammarby, prima di quella sconfitta gli uomini di Kjall vantavano una serie aperta di 7 risultati utili consecutivi.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Non sei ancora cliente Betfair ? Diventalo adesso, hai a disposizione la nuova, super promozione, riservata a tutti i nuovi iscritti. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.25). Il campionato svedese è uno dei più divertenti del vecchio continente; in queste prime giornate di campionato si vedono in media 2,59 reti a partita. Probabile che alla "Tele2 Arena" siano almeno due, come già accaduto in ben 7 delle 8 gare giocate dall'Orebro ed in 3 delle 4 interne del Djurgarden.

Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.2). Partite in trasferta giocate dall'Orebro ? Quattro, le metà delle quali terminate in parità, la stessa percentuale di X al 45' fatta registrare dal Djurgarden nelle sue partite casalinghe. Fine del ragionamento ? Un pareggio a metà partita può davvero starci.

Pronostico Difficile: Esito Finale Orebro Vincente (5.0). Anche se la tradizione recente parla tutto per i padroni di casa, vittoriosi in 6 degli ultimi 7 incroci, un colpaccio Orebro non può certamente essere escluso in partenza. Lo fa pensare la classifica e, soprattutto, l'andamento esterno di Igboananike e compagni: 3 vittorie, un pari e neanche l'ombra di una sconfitta.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato