Derby County - Fulham, Partono i playoff di Championship

Registrati ora Visualizza il mercato

Vydra ultimo marcatore a 6.0

Alla fine il Derby County è riuscito ad agganciare i playoff per la promozione in Premier League; i "Rams" lo hanno fatto conquistando 7 punti nelle ultime tre partite, bella serie da continuare anche nella gara di andata delle semifinali, contro quel Fulham che ha lottato fino all'ultima giornata per agganciare la promozione diretta. Chiaro l'obiettivo dei padroni di casa: vincere la gara di andata per poi andare lunedì al "Craven Cottage" potendo contare su due risultati a disposizione.


PROMO NUOVI ISCRITTI

Se ancora non fai parte del fantastico mondo Betfair, oggi puoi entrarci grazie alla nuova, super promozione, riservata agli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Permette di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Fulham segna gol (1.28). I "Cottagers" hanno costruito la loro ottima stagione sulla funzionalità del proprio reparto offensivo, con 79 reti il secondo più prolifico dell'intera Championship. Non solo, gli uomini di Slavisa Jokanovic segnano da 24 (ven-ti-quat-tro !!!!) partite consecutive, probabile lo facciano anche questa sera.

Pronostico Medio: Over 2,5 (2.0). Anche se la grande importanza della partita potrebbe far pensare ad un atteggiamento guardingo, siamo dell'idea che alla fine prevarrà la loro vocazione offensiva delle due squadre. Stiamo parlando di due club che, in coppia, hanno realizzato 149 reti in campionato. Non a caso in 3 dei quattro confronti diretti più recenti si sono visti almeno tre gol.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Matej Vidra (6.0). Il centravanti della Repubblica Ceca è stata la punta di diamante nell'attacco "Rams"; con 21 reti all'attivo è stato il miglior marcatore non solo dei suoi, ma della intera Championship. Non è un caso che il Derby sia tornato a far punti quando il numero 23 ha ripreso a segnare. Inutile girarci intorno, è proprio lui il maggior indiziato come ultimo marcatore del match.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato