Betfair Blog

Derby County - Birmingham, Scontro diretto in chiave playoff

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli "Arieti" vivono un momento magico

Sette vittorie ed un pareggio, il Derby County sta vivendo un periodo straordinario; 22 punti di platino per mettere nel mirino i playoff, obiettivo che appena due mesi fa sembrava una chimera. Da alimentare vincendo lo scontro diretto con il Birmingham, in classifica soltanto due punti dietro. "The Rams" possono farcela, anche perchè gli ospiti arrivano nell'East Midlands, con i bioritmi bassi. Per loro tre ko nelle ultime quattro.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Continua anche per il turno della Championship la grande promozione riservata ai clienti Betfair, la "Piccole Puntate Grandi Vincite" , permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI


Pronostico Facile:
Over 1,5 (1.36). Nonostante il Derby segni relativamente poco (23 centri in 22 giornate), almeno due reti si dovrebbero vedere. Questo dicono le statistiche ospiti; finora per la squadra di Gianfranco Zola ben 17 Over e soli 5 Under, percentuale che aumenta fino all'80 % (8 su 10) considerando soltanto le partite esterne.

Pronostico Medio: Esito 1° Tempo Pareggio (2.1). E' proprio il segno X quello a cui Derby e Birmingham sono più affezionate a metà partita. Lo si è infatti registrato in ben 13 esibizioni della squadra di Steve McLaren ed in 10 di quella guidata da Gianfranco Zola. Numeri che potrebbero aggiornarsi questo pomeriggio.

Pronostico Difficile:
Risultato Esatto 1-1 (8.0). Pensate che il match si concluderà con un punto per parte, e non è ipotesi campata per aria ? Allora è l'analisi degli ultimi confronti diretti terminati in parità a rendere questo finale degno di grande considerazione. E' risultato vincente in ben 6 degli ultimi 9 "head to head" terminati con la divisione della posta.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Internazionale