Deportivo La Coruna - Granada, Ospiti ancora imbattuti

Registrati ora Visualizza il mercato

Vincendo, i galiziani agganciano i rivali a quota 11

Non è un bel momento per il Deportivo La Coruna; i galiziani, appena retrocessi dalla Liga, erano tra i maggiori indiziati per un pronto ritorno nella massima serie spagnola, ed invece stanno deludendo, e neanche poco. Complice la recente sconfitta con l'Alcorcon, sono precipitati a -7 dal Malaga capolista. Fortunatamente il campionato è ancora lungo e c'è ancora la possibilità di avvicinarsi alle zone che contano: nel posticipo gli uomini di Nacho Gonzalez possono scalare qualche posizione, battendo il Granada. Serve una grande prestazione, i biancorossi sono ancora imbattuti, finora hanno infatti raccolto 3 vittorie e 2 pari.


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Ti piacciono le multiple ? Allora devi approfittare della promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre a tutti i clienti Betfair un bonus fino all'80 %. Basta comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, crescente in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.57). Ci saranno poche reti al "Riazor", molto probabilmente saranno meno di tre. Del resto si affrontano due squadre dalla difesa solidissima: il Deportivo ha incassato appena 4 reti in 5 partite, ancor meglio ha fatto il Granada. Con due sole reti al passivo, infatti, il portiere biancorosso Rui Silva è il secondo meno battuto del torneo.

Pronostico Medio: Esito Finale Granada vincente con rimborso in caso di pareggio (3.2). Nonostante il pronostico sia per il Deportivo, secondo noi questa partita il Granada non la perde; ci convince il fatto che gli uomini di Diego Martinez siano ancora imbattuti, ed ancor più l'analisi dei precedenti: i biancorossi hanno portato a casa 5 degli ultimi 8 confronti diretti, senza mai uscire sconfitti.

Pronostico Difficile: Esito Primo Tempo / Finale Granada / Pareggio (13.0). Non disdegnate questa eventualità; vero che è difficile, ma sempre meno di quanto intrighi la quota proposta. Del resto le cifre sono chiare: nella ripresa il Granada cala mentre il "Depor" aumenta i giri del proprio motore. I biancorossi ospiti dopo l'intervallo, infatti, hanno perso 2 punti, gli stessi guadagnati dai galiziani.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato