Den Haag - Vitesse, Atteso equilibrio a l'Aia

Registrati ora Visualizza il mercato

Gli ospiti volano, conquisteranno i tre punti ?

Il 2018 ha portato pessime news al Den Haag, capace di conquistare un solo punto in tre partite, magro bottino che fatto scivolare i gialloverdi a -4 dalla zona Europa League. Raggiungerla è ancora possibile, a patto di tornare ai tre punti, fin dal posticipo del turno infrasettimanale. Contro una squadra che viaggia con i bioritmi allo zenit, il Vitesse, visto in Europa League contro la Lazio. Gli uomini di Hank Fraser hanno conquistato 10 punti nelle ultime 4 partite.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Già cliente Betfair ? Allora devi sfruttare, anche per il turno infrasettimanale della Eredivisie, la Serie A olandese, la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; ti offre un bonus fino all'80 %. Per riceverlo è sufficiente una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Goal (1.66). 63,5 %, no amici cari non stiamo dando i numeri, è semplicemente la percentuale di Goal fatta registrare del Den Haag in casa e dal Vitesse in trasferta. Il che rende questa scelta ideale per chi gli amici che vogliono rischiare poco potendo comunque contare su una buona quota.


Pronostico Medio: Esito 1° Tempo Pareggio (2.1). Quando giocano il Vitesse ed il Den Haag la parità al 45° è sempre da tenere in considerazione. Il primo tempo è infatti terminato in equilibrio in 11 delle 21 partite del Vitesse ed in 10 dei padroni di casa. Altro Indizio ? Anche nel match di andata le due squadre sono andate al riposo in parità.


Pronostico Difficile: Goal Segnato nei primi 5' di gioco (8.5). La "Eredivisie", il massimo torneo olandese, è uno dei campionati europei nei quali si segna di più: oltre 3 reti a partita. Con numeri del genere ipotizzare una partita sbloccata già dopo 5' non è poi così sbagliato, a maggior ragione dopo aver sbirciato la quota proposta per questa eventualità.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato