CSMS Iasi - Astra Giurgiu, C'è il recupero del campionato rumeno

Registrati ora Visualizza il mercato

L'1-0 ospite in lavagna a 7.0

Nel giovedì della gara di andata delle semifinali di Europa League, il calendario propone anche il recupero della seconda giornata del campionato rumeno, nella fase che assegna il titolo. La sfida è tra i padroni di casa del CSMS Iasi, ultimi nella poule scudetto, e l'Astra Giurgiu che ancora spera di agganciare la zona Europa League. Per mantenere la fiammella della speranza, però, servono assolutamente tre punti all'"Emil Alexandrescu". Riusciranno gli uomini di Multescu a portarli a casa ?


PROMO NUOVI ISCRITTI

Ancora non ti diverti con le super quote di Betfair ? Oggi puoi iniziare a farlo, grazie alla nuova, super promozione, davvero da non perdere, riservata a tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. Offre la possibilità di ricevere fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2.5 (1.44). Sapete qual è la squadra che ha fatto registrare il maggior numero di Under casalinghi, dopo il Cluj ? Proprio il CSMS Iasi, con la bellezza di 10 Under ed appena 5 Over. Ancora più sbilanciato il ruolino esterno dell'Astra Giurgiu, con sole 4 partite con almeno tre reti in 15 trasferte. Indizi chiari, una partita con meno di tre reti è dietro l'angolo.

Pronostico Medio: Esito Finale Astra Giurgiu Vincente (3.1). Questa per gli uomini di Multescu è la classica ultima chiamata, per sperare di agganciare la zona Europa League hanno un solo risultato a disposizione, la vittoria. Possono coglierla, approfittando anche del momento nero dei rivali - solo un punto nelle ultime sei gare -; lo fa pensare anche il bilancio dei precedenti: l'Astra ha vinto 7 degli ultimi 11 confronti diretti.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 1-0 Astra Giurgiu (7.0). Tutti gli indizi lasciano pensare ad una partita con poche reti, e se ce ne fosse una soltanto di marca ospite ? Ad indurre in tentazione, oltre alla quota - un ottimo 7.0 -, anche il fatto che gli ospiti abbiano vinto con questo punteggio due dei sei confronti diretti più recenti terminati con una loro vittoria.


Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato