Coppa di Francia: le migliori sfide dei sedicesimi di finale

Lione e Lille le favorite nei match di Coppa, Lens in casa del Brest

Coppa di Francia che giunge ai sedicesimi con diverse squadre di Ligue 1 impegnate che partono ampiamente favorite, ma altrettanti match in cui regna l'equilibrio.

Chambery - Lione

Può proseguire il cammino la squadra di Blanc che sfida la squadra che milita nelle serie dilettanti che nella storia si è messa in mostra per aver eliminato in Coppa tre squadre di Ligue 1 nel 2010-2011.

Quote e pronostici exchange

Ospiti super favoriti che possono dilagare, unica quota giocabile pre-match l'Over 3,5 per vedere dei gol già nei primi minuti, quota 1.76 (banca a 1.91).

Bastia - Lorient

Sfida più equilibrata rispetto alla categoria di differenza. Padroni di casa a metà classifica in Ligue 2, Lorient al settimo posto nella massima Serie.

Precedenti in Ligue 1 fermi al 2017 che premiano i padoni di casa che sono imbattuti negli ultimi quattro incroci (2V 2N).

Quote e pronostici exchange

Partono favoriti gli ospiti con la puntata che vale 2.46 e banca a 2.74.

Sfida comunque che potrebbe regalare poche emozioni, Under 2,5 a quota 1.70 che si può bancare invece a 1.82.

Tolosa - AC Ajaccio

Sfida da Ligue 1 con i padroni di casa a metà classifica e relativamente tranquilli, ospiti in zona retrocessione che arrivano dal 7-1 rifilato dal Monaco.

Nel precedente stagionale vittoria del Tolosa per 2-0 e in casa non perde dal 2012 contro gli avversari odierni, vale a dire da cinque confronti.

Quote e pronostici exchange

Il Tolosa può riservare maggiore attenzione alla competizione e confermare il trend caasalingo con l'Ajaccio che invece deve concrentrarsi sul campionato. Il tutto si traduce nel Punta 1 a 1.85, rispettiva bancata a 1.93.

Lille - Pau

Padroni di casa nettamente favoriti con il sesto posto in Ligue 1 rispetto agli avversari che navigano nei bassifondi della cadetteria.

Il Lille ha battuto il Troyes 2-0 per arrivare ai sedicesimi, ospiti che hanno sorpreso il Montepellier per 2-1.

Quote e pronostici exchange

Padroni di casa che non dovrebbero conoscere sorprese con il punta e banca rispettivamente a 1.15 e 1.24.

Brest - Lens

Sfida più aperta tra due compagini di Ligue 1 con i primi invischiati nella zona retrocessione, ospiti al secondo posto all'inseguimento di Messi e compagni.

Entrambe reduci da vittorie per 2-0 contro squadre di serie inferiori, precedenti in casa a favore del Brest imbattuto negli ultimi quattro incroci. In questa stagione vittorioso il Lens in casa per 3-2.

Quote e pronostici exchange

Sfida impegnativa per gli ospiti che giustica la quota del Punta 2 a 1.80 che si banca a 1.96