Coppa del Re: numeri e quote delle big nei sedicesimi

Real Madrid e Barcellona iniziano il proprio cammino

Di scena i sedicesimi di finale di Coppa del Re in tre giorni, dal 3 al 5 gennaio, con le big spagnole impegnate nella competizione vinta dal Betis nella passata stagione.

Debutto per Real Madrid, Barcellona e il Betis campiona in carica. Nel turno precedente l'Atletico è uscito vittorioso per 3-1 contro l'Arenteiro dopo essere andato in svantaggio anche in superiorità numerica, mentre il Villarreal ha dovuto aspettare i supplementari per superare il Guijuelo. In scioltezza la Real Sociedad con il pokerissimo al Coria, solo un gol per il Bilbao contro il Sestao.

Real Madrid a Caceres per la prima in Coppa

Il debutto dei Blancos in Coppa del Re per riscattare l'uscita prematura agli ottavi nella passata stagione contro l'Elche. Questa volta la squadra di Ancelotti inizia contro il Cacereno, squadra di Caceres, cittadina di 96 mila abitanti della Estremadura. Squadra che milita nella quarta categoria ed al sesto posto ha battuto il più blasonato Girona per arrivare nel turno in cui ospita il Real Madrid.

Nelle scommesse di Coppa del Re, il Real Madrid parte strafavorito a @1.15 con il banca a @1.17, rischio bassissimo in questo caso. Preferibili quote neutre come l'over 2,5 che si punta a @1.41 (banca @1.45) con possibilità di trovarlo a quota più alta con il passare dei minuti, oppure l'over 3,5 a @2.02 in caso di gol a freddo.

A Oviedo arriva l'Atletico Madrid per uno dei pochi obiettivi

Molte delusioni per Simeone uscito dalle competizioni europee e al quarto posto in campionato a -11 dalla vetta, cerca riscatto nella coppa nazionale arrivato ai sedicesimi dopo aver battuto l'Arenteiro. Oviedo, militante in Liga 2 al quattordicesimo posto, che ha sconfitto il Granada che in campionato invece è al sesto posto.

Nella sfida dell'Estadio Nuevo Carlos Tartiere di Oviedo, partono favoriti i Colchoneros con la quota exchange che si punta a @1.48 con il banca a @1.54. Padroni di casa molto distanti a @7.40 (banca a @9.80) che potrebbero puntare piuttosto al pareggio che si trova a @4.20 in modalità punta, banca a @5.10.

Barcellona ad Alicante per il debutto

Blaugrana che hanno deluso nella passata edizione uscendo agli ottavi dopo i supplementari contro il Bilbao e quest'anno iniziano contro l'Intercity, squadra di Alicante che milita in terza divisione al quinto posto, che ha sconfitto il Mirandes nel turno precedente. Per Xavi appuntamento importante visto che, oltre al campionato, si deve accontentare di giocare in Europa League e appunto in Coppa del Re.

Ospiti ovviamente strafavoriti a @1.12 e il banca a @1.17 può permettere una giocata a rischio molto basso se i blaugrana non dovessero segnare ella prima frazione o addirittura andare in svantaggio. In alternativa la quota neutra dell'over 2,5 a @1.48 sia prematch che dopo il primo quarto d'ora nel caso non segnassero subito (banca a @1.60), oppure over 3.5 a @2.20 se si prospetta un gol nei primi minuti.

Villarreal a buona quota, Real Sociedad a Logrono

Sottomarino giallo che si può puntare a @1.56 e si banca a @1.57 nella trasferta a Cartagena contro l'omonima squadra della Liga2 .

La Real Sociedad sfida il Logrones dopo il pokerissimo al Coria e la vittoria in campionato con l'Osasuna. Squadra di casa che gioca in terza divisione che parta ampiamente sfavorita, il 2 si punta a @1.36 e si banca a @1.49. Più interessante l'over 2,5 a @1.74 con la bancata a @1.91.