Charleroi - Brugge, Confronto tra squadre in affanno

Registrati ora Visualizza il mercato

Vuoi rischiare poco ? Scegli una partita con almeno due reti

Alla fine della stagione regolare, terminata con 12 punti di vantaggio sulla seconda, il Brugge sembrava certo del titolo belga, ed invece nella poule scudetto tutto è tornato in gioco. I blu-neri hanno frenato, conquistando appena 6 punti in 7 partite, ed adesso sentono sul collo il fiato dell'Anderlecht. Per respingere l'assalto dei campioni uscenti serve il colpaccio sul terreno del Charleroi, altra squadra con i bioritmi bassi: nelle 7 gare della fase scudetto, Rezaei e compagni hanno raccolto soltanto altrettanti punti.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se già ti diverti con le fantastiche quote di Betfair devi assolutamente sfruttare la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite", ti offre un bonus fino all'80 %. Basta una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 1,5 (1.25). Con le sue 2.9 reti a partita la "Pro League", la massima serie belga, è uno dei campionati nei quali si vedono più reti. Quasi certamente ce ne saranno almeno due anche al "Pays de Charleroi", lo fa pensare la facilità a segnare del Brugge. Per i ragazzi di Ivan Leko già 89 bersagli, alla media di 2,19 ogni 90'.

Pronostico Medio: Tempo con più gol Secondo (2.0). Bastano le statistiche della stagione regolare per spingere in questa direzione: il Brugge ha realizzato 29 reti nel primo tempo e 39 dopo l'intervallo, con un incremento di 10 bersagli, ancor meglio hanno fatto i padroni di casa: 17 nei 45' iniziali, 29 in quelli finali.

Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Brugge (5.0). Il segreto dell'ottimo campionato del Brugge consiste nella accelerazione messa in campo nella seconda frazione di gioco; nella stagione regolare Diaby e compagni hanno guadagnato la bellezza di 21 punti dopo l'intervallo, passando da 46 a 67. Una tendenza che potrebbe continuare anche questa sera.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato