Betfair Blog

Celtic - Ross County, Aria di goleada al "Celtic Park"

Registrati ora Visualizza il mercato

I padroni di casa veleggiano tranquilli in vetta alla classifica

Il Celtic è vicinissimo al sesto titolo consecutivo; sono infatti ben 14 i punti di vantaggio sulla seconda in classifica, gli eterni rivali dei Rangers Glasgow. La superiorità dei "The Bhoys" è ben evidenziata dal cammino fin qui riportato: 17 vittorie ed un solo pareggio. Da aggiornare questa sera nell'incontro casalingo contro il Ross County, protagonista di una stagione superiore alle aspettative ma con speranze quasi nulle di uscire indenne dal "Celtic Park".

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Grande opportunità per tutti i clienti Betfair; la promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" . Permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se la multipla è vincente , verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Per tutti i dettagli clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Esito 1° Tempo / Finale Celtic / Celtic (1.5). La superiorità dei biancoverdi di casa è talmente evidente che gli uomini di Brendan Rodgers, l'ex tecnico del Liverpool, blinderanno il successo già all'intervallo. Come successo anche nell'ultimo confronto diretto, vinto con un secco 4-0 da "The Bhoys".

Pronostico Medio: Celtic Vince entrambi i tempi (2.0). Troppo evidente la superiorità dei padroni di casa per avere dubbi non solo su chi porterà a casa la partita, ma anche sul fatto che il Celtic vincerà entrambe le frazioni. Lo dicono le cifre: Dembele e compagni hanno vinto ben 25 dei 36 tempi disputati finora.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 4-0 Celtic (8.0). In casa i biancoverdi non conoscono ostacoli: 8 vittorie di fila con il sontuoso score di 24 reti all'attivo ed appena 4 incassate. Numeri da goleada, convenite ? Ad allora puntate su un 4-0 per il Celtic, sarebbe il bis dell'ultimo confronto diretto, quello dello scorso 26 ottobre. Scritto dalle reti di Roberts, Armstrong, Sinclair e Dembele.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato
More Internazionale