Cadice - Saragozza, Posticipo di lusso nella "Segunda Liga"

Registrati ora Visualizza il mercato

Lo 0-0 finale proposto a 6.5

Fino ad un mese e mezzo fa il Cadice lottava per la promozione diretta, poi ha contratto una brutta malattia, la "pareggite", e la classifica ne ha risentito. Adesso i gialli di Alvaro Cervera rischiano di non entrare neanche nei playoff. Eventualità da scongiurare con un bel rush finale, a partire dal posticipo di questa sera, contro la squadra più in forma del campionato: quel Saragozza capace di conquistare 13 punti negli ultimi 6 turni.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue la grande occasione per tutti gli amici che decidono di diventare clienti Betfair. A disposizione c'è la nuova, super promozione, pensata dal nostro staff. Offre fino a 100 € di bonus. Opportunità da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Under 2,5 (1.5). Si vedranno poche reti al "Ramon de Carranza", su questo ci sono pochi dubbi. Si incrociano due squadre che hanno nel reparto arretrato il loro punto di forza: il Saragozza ha incassato solo 39 reti, il Cadice addirittura 23, di gran lunga miglior difesa del torneo. Under 2,5 dietro l'angolo, dunque, non a caso risultato vincente in ben 31 delle 38 partite disputate dai padroni di casa.

Pronostico Medio: Esito Finale Pareggio (2.9). Sapete qual è la squadra che ha fatto registrare più segni X di tutta la Segunda Liga ? Il Cadice con 15, una tendenza al pareggio aumentata negli ultimi tempi. I gialli di casa ne hanno fatti registrare ben 6 delle ultime 7 partite, tendenza che potrebbe continuare anche nel posticipo.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (6.5). E se la montagna partorisse il classico topolino e di goal non se ne vedesse neanche uno ? Eventualità da tenere in grande considerazione, il Cadice ha già pareggiato 6 gare casalinghe con questo risultato.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato