Cadice - Huesca, Scontro al vertice nella "Segunda Division"

Registrati ora Visualizza il mercato

Lo 0-0 proposto a 5.5

L'Huesca rischia di gettare alle ortiche un campionato che fino ad un mese fa sembrava già vinto; gli uomini di Rubi hanno raccolto solo due punti nelle ultime cinque, cedendo la vetta della classifica al Rayo Vallecano e venendo raggiunti al secondo posto, l'ultimo utile per volare nella Liga, proprio dall'avversario di questa sera, il Cadice. Un match, quello del "Ramon de Carranza" fondamentale nella corsa alla promozione, chi coglierà i tre punti ?


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Approfitta della super promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" ; riservata a tutti i clienti Betfair, offre un bonus fino all'80 %, per riceverlo basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulta vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche per questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Cadice o Pareggio (1.28). Scelta ideale per gli amici che amano andare sul sicuro: soltanto una sconfitta degli andalusi ci farebbe perdere l'intera posta. Ipotesi improbabile, almeno a leggere le stats interne della squadra allenata da Alvaro Cervera: in casa ha perso soltanto una delle 16 partite giocate.


Pronostico Medio: Huesca non segna gol (2.2). Il Cadice ha costruito il suo ottimo campionato sulla solidità della propria retroguardia, con appena 18 reti incassate la migliore del torneo; numeri che migliorano nelle gare interne, ben 10 delle quali terminate con la porta inviolata. Come potrebbe accadere questa sera, tenendo anche conto del momento di stanca dell'Huesca, a bersaglio solo in una delle ultime quattro di campionato.


Pronostico Difficile: Risultato Esatto 0-0 (5.5). E se la grande importanza della posta in palio - le due squadre si giocano un pezzetto di Liga - facesse uscire una partita bloccata dal tatticismo e dalla paura di perdere ? Allora l'idea di un segno X (2.87) diverrebbe concreta, e lo 0-0 il risultato più probabile, tra l'altro già visto in 4 pari casalinghi del Cadice, su 6, ed anche in due esterni dell'Huesca.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato