Werder Brema - Wolfsburg, Padroni di casa per il primato

Registrati ora Visualizza il mercato

Pizarro in goal proposto a 7.0

Sabato scorso, con la sconfitta sul terreno dello Stoccarda, il Werder Brema ha perso la grande occasione di volare in vetta alla "Bundesliga", sia pure a braccetto del Borussia Dortmund. La possibilità torna questa sera, gli uomini di Florian Kohfeldt hanno infatti la possibilità di agganciare la vetta, anche se solo per una notte. Bisogna però battere il Wolfsburg, squadra protagonista di un ottimo avvio, tanto da aver perso soltanto una partita - col Friburgo - delle sei disputate.

PROMO NUOVI ISCRITTI

Prosegue anche per l'anticipo della Premier League la grande promozione riservata a tutti i nuovi iscritti Betfair. Permette di ricevere 20 € subito ed un bonus fino a 100 €. Opportunità da non perdere, per tutti i dettagli della promo clicca qui

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.72). Il Werder è tradizionalmente squadra offensiva, fisionomia confermata anche in questo avvio di stagione dalle 11 reti infilate nelle prime 6 partite giocate. Se aggiungiamo che nelle 6 gare dei "Lupi" si sono viste 19 reti, l'Over 2,5 sembra davvero dietro l'angolo.

Pronostico Medio: Esito Finale Werder Brema vincente (2.0). La classifica è chiara, il Werder è più attrezzato del Wolfsburg, per cui il finale più probabile è proprio un successo dei padroni di casa. Idea confermata anche dalla tradizione recente, il Werder ha vinto tutti i tre più recenti confronti diretti casalinghi.

Pronostico Difficile: Ultimo Marcatore Claudio Pizarro (7.0). Il super bomber peruviano ha ormai 40 anni, ma fa comunque sempre la sua onesta figura. Questa è la sua terza reincarnazione con la casacca del Werder, con la quale ha già realizzato 44 reti in tre campionati. In questo è ancora all'asciutto, e se interrompesse l'astinenza segnando la rete decisiva del match ?


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato