Turno infrasettimanale in Bundesliga, Si comincia questa sera

Registrati ora Visualizza il mercato

Fortuna Dusseldorf - Borussia Dortmund, martedì 18 dicembre, pronostico ed analisi del sedicesimo turno della Bundesliga. I gialli della Ruhr guidano la classifica con 9 punti di vantaggio. Le quote ed i pronostici relativi a Fortuna Dusseldorf - Borussia Dortmund, i precedenti e le migliori promozioni. Borussia 'Gladbach - Norimberga, martedì 18 dicembre, pronostico ed analisi del sedicesimo turno della Bundesliga. Padroni di casa favoriti. Le quote ed i pronostici relativi a Borussia 'Gladbach - Norimberga, i precedenti e le migliori promozioni.

Fortuna Dusseldorf - Borussia Dortmund, Capolista favorita

Il Borussia Dortmund, grazie anche all'andamento lento del Bayern Monaco, sta dominando la "Bundesliga"; gli uomini di Lucien Favre guidano il torneo con la bellezza di nove punti di vantaggio, logica conseguenza di un avvio da 3 pareggi e 12 vittorie. Nel turno infrasettimanale Alcacer e compagni faranno 13; sono infatti di scena a Dusseldorf, dove li attende la matricola Fortuna, una squadra di gran lunga inferiore, lo dicono i 27 punti di differenza in graduatoria.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.45). Il Borussia Dortmund è una vera e propria macchina da gol; sono già 41 le reti della capolista, alla media di quasi 3 centri ogni 90'. Numeri chiari, quella della "Merkur Spiel-Arena" è partita nella quale si vedranno tante reti, molto probabilmente saranno almeno tre, anche tenendo conto della difesa in stile "banda del buco" dei padroni di casa, già perforati in 32 occasioni.

Pronostico Medio: Fortuna Dusseldorf non segna goal (2.5). Anche se il Borussia Dortmund, proprio a causa della sua trazione anteriore prende qualche rete di troppo, già 15 in altrettante giornate di campionato, un "clean sheet" dei gialli non è da escludere a priori: lo fa pensare l'enorme divario tra le due squadre e la difficoltà a realizzare del Fortuna, a segno poco più di una volta a partita.

Pronostico Difficile: Esito Finale Borussia Dortmund vincente con handicap - 2 reti (4.0). La differenza di organico tra le due compagini è raccontata alla perfezione dai 27 punti di differenza in classifica; facile, allora, prevedere una goleada della capolista, con almeno tre reti di vantaggio, come già accaduto nel colpaccio sul terreno dello Stoccarda.

Scommetti ora

Borussia 'Gladbach - Norimberga, Testa - coda al "Borussia Park"

Simonsen, Netzer, Vogts, Lienen, negli anni '70 il Borussia 'Gladbach era una delle corazzate del vecchio continente, prima di avvitarsi in un lento declino culminato nella retrocessione "Zweite Bundesliga", la serie B tedesca. In questa stagione la compagine di Dieter Hecking è tornata agli antichi splendori, è infatti seconda alle spalle del Borussia Dortmund, con cui incrocerà le armi nel prossimo turno. Il modo migliore per preparare la grande sfida è cogliere altri tre punti, battendo il Norimberga, non certo impossibile per una squadra che in casa viaggia con le marce altissime.

Pronostico Facile: Esito Finale Borussia 'Gladbach vincente (1.4). 7 vittorie ed un pareggio, basta il ruolino di marcia casalingo per assegnare al Borussia il titolo di grande favorito del confronto. Se aggiungiamo anche l'enorme divario in classifica - 19 punti -, l'esito finale del match è già scritto: lo vincono i padroni di casa.

Pronostico Medio: Over 3,5 (2.3). Nelle 8 partite giocate al "Borussia Park", gli uomini di Dieter Hecking segnano a raffica: sono già la bellezza di 27 le reti realizzate. Oltre tre a partita che rendono attuale l'ipotesi di un match caratterizzato da almeno quattro centri. Puntata rivelatasi vincente nella metà esatta delle gare interne del Borussia.

Pronostico Difficile: Primo Marcatore Alassane Plea (4.2). Uno dei segreti del super avvio del Borussia sta nel rendimento dell'attaccante arrivato in estate dal Nizza. L'ex rossonero ha infatti già squillato la bellezza di 8 volte, potrebbe infilare il nono sigillo aprendo il risultato contro il Norimberga,

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato