Stoccarda - m'Gladbach, la Bundesliga ricomincia da qui

8 gol per l'attaccante bosniaco dello Stoccarda Vedad Ibisevic.

9 Over 2,5 su 12 per gli ospiti in questa stagione.

Stoccarda (2.3) - Borussia M'Gladbach (3.1) - pareggio (3.4), venerdì 22 novembre ore 20:30

Il Borussia M'Gladbach viveva un gran bel periodo prima della sosta, testimoniato dalla serie di 3 vittorie consecutive che hanno spinto l'undici di Lucien Favre al quarto posto.
La pausa per le Nazionali avrà cambiato il trend positivo?
Avversario dell'anticipo uno Stoccarda dal ritmo regolare: 4 vittorie, 4 pareggi, 4 sconfitte, ma capace di raccogliere finora più punti in trasferta.

FORMAZIONI: il tecnico dei padroni di casa Schneider sceglie Ibisevic come unica punta supportato dal trio Werner - Maxim - Leitner. Classico 4-4-2 nel Borussia con Kruse e Raffael di punta.
Stoccarda (4-2-3-1): Ulreich; Schwaab, Rudiger, Niedermeier, Rausch; Gentner, Kvist; Leitner, Maxim, Werner; Ibisevic.
m'Gladbach (4-4-2): Ter Stegen; Korb, Stranzl, Jantschke, Wendt; Hermann, Xhaka, Kramer, Arango; Kruse, Raffael.

OVER OSPITE: dopo le prime 108 gare stagionali giocate in Bundesliga, la media di reti per incontro è di 3,31. Ciò spinge a scegliere l'Over 2,5 (1.66) fra l'altro già visto nel 75% delle gare del m'Gladbach.

86 PRECEDENTI: bilancio favorevole allo Stoccarda, vittorioso in 37 occasioni. 23 i successi del Borussia, 26 i pareggi.
Bundesliga 2012/13: Stoccarda - Borussia m'Gladbach 2-0 (12). A far esultare la squadra allora allenata da Bruno Labbadia furono l'autorete di Alvaro de il gol di Gentner.