Stoccarda - Fortuna Dusseldorf, C'è l'anticipo della Bundesliga

Registrati ora Visualizza il mercato

Il campione del mondo Pavard a segno vale 15 volte la posta

Un punto in tre partite, lo Stoccarda ha iniziato la "Bundes" con le marce basse, precipitando fin da subito nelle zone basse del torneo. Un trend da invertire nel consueto anticipo del venerdì sera, battendo il Fortuna Dusseldorf. Non sarà semplice, al contrario dei padroni di casa, gli uomini di Funkel sono partiti bene: nelle prime tre giornate hanno conquistato quattro punti, con la perla del successo di sabato scorso sul quotatissimo Hoffenheim.

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

C'è l'anticipo della Bundesliga, e tutti i clienti Betfair hanno a disposizione la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite"; offre un bonus fino all'80 %. Unica condizione, comporre una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se risulterà vincente, scatterà un bonus percentuale, che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Prendi il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.72). Anche in questo inizio, la Bundesliga si sta confermando come campionato nel quale si vedono tante reti, quasi 3 a partita; stats fatta apposta per scegliere un anticipo con almeno tre goal, idea giustificata anche dal fatto che l'Over 2,5 sia uscito in due delle tre partite di campionato giocate finora dalle due squadre.

Pronostico Medio: Tempo con più goal secondo (2.1). I numeri di Stoccarda e Fortuna sono chiari, sarà la seconda frazione quella in cui si vedranno più reti. Lo dicono i numeri: nei primi tempi dei bianchi di casa si sono viste 3 reti che diventano 7 dopo l'intervallo; stesso trend - 2 nei 45' iniziali, 6 in quelli finali - per la matricola di Funkel.

Pronostico Difficile: Benjamin Pavard segna nei 90' (15.0). Il difensore francese ai recenti Mondiali ha infilato un gol straordinario contro l'Argentina, che lo ha convinto a sfruttare con maggior frequenza il suo bel tiro da lontano. Potrebbe sfruttarlo anche nell'anticipo contro il Fortuna Dusseldorf, facendo così esultare gli scommettitori, una sua marcatura è infatti in lavagna a 15.0.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato