Pronostici 11ª giornata di Bundesliga: schedina pronta da 50.16

schedina bundesliga

Dopo il trionfo nel "Der Klassiker", il Bayern Monaco intende proseguire la caccia al Leverkusen capolista. Stoccarda, Borussia Dortmund e Lipsia vogliono tutte dimenticare il ko dello scorso turno in questa 11ª giornata di Bundesliga

Vi proponiamo di seguito la schedina multipla della 11ª giornata, basata sulle migliori quote Bundesliga presenti nella piattaforma Betfair.

Bundesliga, la schedina della 11ª giornata

PARTITA

ESITO

QUOTA

STOCCARDA-BORUSSIA DORTMUND

GOAL

1.35

DARMSTADT-MAINZ

X

3.4

BAYERN MONACO-HEIDENHEIM

NO GOAL

1.8

BAYER LEVERKUSEN-UNION BERLINO

GOAL

2

WERDER BREMA-EINTRACHT FRANCOFORTE

2

2.2

LIPSIA-FRIBURGO

1

1.38

moltiplicatore multipla

50.16

Stoccarda-Borussia Dortmund: Goal

Il big match di questa 11ª giornata di Bundesliga si gioca alla Mercedes-Benz Arena di Stoccarda. Sabato 11 novembre 2023 alle ore 15:30 gli uomini allenati da Sebastian Hoeneß ricevono il Borussia Dortmund.

Stoccarda e Borussia Dortmund hanno conquistato gli stessi punti dopo 10 giornate: 21. Match d'altissima classifica tra una delle abbonate alle posizioni di vertice come i gialloneri e una delle sorprese di questa stagione.

Il Borussia Dortmund vuole dimenticare il poker incassato dal Bayern Monaco con un successo contro una diretta rivale. Anche lo Stoccarda deve però mettersi alle spalle gli ultimi due ko consecutivi in Bundesliga.

Entrambe le squadre hanno interrotto il loro cammino sostenuto e cercano gloria in una partita che, sulla carta, può avere qualsiasi esito. L'equilibrio è quasi assoluto, ma tutto lascia propendere ad un match giocato a viso aperto. Si può dunque optare per il Goal, quotato 1.35.

Darmstadt-Mainz: X

Sempre alle ore 15:30 di sabato 11 novembre 2023, in concomitanza col big match di Stoccarda, scendono in campo anche Darmstadt e Mainz.

7 punti in classifica per il Darmstadt, appena fuori dalla zona retrocessione dove invece si trova pienamente invischiato il Mainz, a quota 6. Entrambe le squadre sono in cerca di un successo che permetterebbe loro di respirare.

Sia Mainz che Darmstadt stanno lottando per uscire dai bassifondi della classifica, ma arrivano a questo match da risultati opposti. I primi hanno infatti vinto a sorpresa col Lipsia, mentre i secondi sono caduti in casa col Bochum.

Si affrontano le due difese più battute della Bundesliga sin qui (24 gol subiti dal Mainz, 32 dal Darmstadt). Il valore delle due squadre è molto simile, permettendo di pronosticare l'esito X, ossia il pareggio, che paga 3.4.

Bayern Monaco-Heidenheim: No Goal

Prosegue la marcia del Bayern Monaco, che dopo aver rifilato un poker al Borussia Dortmund ospita il bipolare Heidenheim alle ore 15.30 di sabato 11 novembre 2023.

I campioni di Germania cercano la quinta vittoria consecutiva in Bundesliga per proseguire la caccia al Bayern Leverkusen, primo con due punti di vantaggio sui bavaresi. Il Bayern Monaco si conferma una macchina perfetta in Champions League e, con la qualificazione agli ottavi in tasca, punta adesso la prossima preda.

Potrebbe apparire malcapitato l'Heidenheim, ma come l'impresa del Saarbrucken insegna niente è impossibile nel calcio. Il club neopromosso arriva inoltre a questo match dall'imprevedibile successo 2-0 contro lo Stoccarda.

Nonostante l'Heidenheim abbia segnato 15 gol finora in Bundesliga, la forma psicofisica del Bayern Monaco lascia immaginare un match dominato dai bavaresi di Tuchel, che ci terranno a tenere la porta inviolata. Si potrebbe dunque puntare sul No Goal, dato a 1.8.

Bayer Leverkusen-Union Berlino: Goal

Altro match tutto da vivere quello che vede impegnata la capolista Bayer Leverkusen, che alle 15.30 di domenica 12 novembre 2023 sfida l'Union Berlino.

Le due sorprese della Bundesliga ci regalano una delle partite più interessanti di questa 11ª giornata. Da una parte il Bayer Leverkusen, primo in classifica e dai numeri eccezionali. Dall'altra l'Union Berlino, che col Napoli ha interrotto una serie di 12 sconfitte consecutive tra tutte le competizioni.

L'Union Berlino ha perso gli ultimi 9 match consecutivi in Bundesliga, ma il sussulto europeo col Napoli potrebbe averlo risvegliato. Di fronte trova però quello che è forse il peggior avversario in questo momento: il Leverkusen di Xabi Alonso.

Il Bayer ha segnato la bellezza di 30 gol nelle prime 10 giornate di Bundesliga, subendone però 10. L'Union Berlino potrebbe non reggere per 90' l'assalto della capolista, ma quantomeno cercherà di trovare la via della rete in modo concreto. Stuzzica il Goal, che vale 2 volte la scommessa.

Werder Brema-Eintracht Francoforte: 2

Domenica 12 novembre 2023 alle 17.30 l'Eintracht Francoforte gioca in trasferta col Werder Brema.

L'Eintracht desidera allungare la striscia di 7 risultati utili consecutivi tra tutte le competizioni. La squadra di Francoforte ha vinto 6 di queste 7 partite, pareggiando solamente col Borussia Dortmund. Nell'ultimo turno è arrivato inoltre il 3-0 rifilato all'Union Berlino.

Il Werder però non vuole essere la vittima sacrificale di fronte al proprio pubblico. Dopo 3 ko consecutivi, la compagine di Brema ha vinto 2-0 con l'Union Berlino e ha pareggiato 2-2 col Wolfsburg. S'intravede la luce in fondo al tunnel, ma per uscirne servirebbe più continuità.

Molto appetitosa la quota del 2. Il successo dell'Eintracht Francoforte paga 2.2.

Lipsia-Friburgo: 1

Il match tra Lipsia e Friburgo chiude questa 11ª giornata di Bundesliga alle 19.30 di domenica 12 novembre 2023.

Il Lipsia occupa la quinta posizione in campionato a quota 20 punti e ha appena conquistato l'accesso agli ottavi di finale di Champions League. Marco Rose spunta il primo obiettivo, ma adesso vuole concentrarsi sulla Bundesliga, dove nell'ultimo turno ha perso a sorpresa col Mainz.

Il Friburgo, tra alti e bassi, viaggia all'ottavo posto a quota 14 e cerca un successo che manca da due turni in Bundesliga. Christian Streich vuole avvicinare il sesto posto, che vale un posto in Conference League, distante solo 4 lunghezze.

Il Friburgo proverà con tutte le sue forze a contrastare il Lipsia, ma gli uomini allenati da Marco Rose potrebbero alla fine spuntarla. La vittoria dei padroni di casa è quotata 1.38.