La Schedina pronta di Bundes: giornata numero 23 e super quota a 23 con Bayern e Borussia

schedina pronta bundesliga

Giornata storica l'ultima di Bundesliga, con il Bayern Monaco caduto per la seconda gara consecutiva e in casa del piccolo Bochum

Con questo risultato, e con la contemporanea vittoria del Leverkusen sul campo dell'Heidenheim, la distanza dei bavaresi dalla vetta è salita a 8 punti. Alle spalle del Bayern si avvicina lo Stoccarda, ora a meno quattro grazie al quarto successo consecutivo, mentre il Borussia Dortmund rallenta pareggiando. Nuovo pareggio per il Francoforte, a secco di vittorie da quasi 1 mese, mentre torna a fare punti il Friburgo dopo 3 sconfitte. In coda vince il solo Magonza, che stacca cosi il Darmstadt e si avvicina al Colonia. Balzo in avanti per l'Union Berlino, ora in tredicesima posizione assieme al Wolfsburg.

Schedina sui due giorni per questo turno di Bundesliga, con i primi due appuntamenti in programma al sabato. Si parte alle 15.30 con Stoccarda - Colonia, per proseguire poi alle 18.30 con Bayern Monaco - Lipsia.

Le altre due gare si giocano domenica, alle 15.30 va in scena Francoforte - Wolfsburg, mentre alle 17.30 chiude Borussia Dortmund - Hoffenheim.

Vediamo nel dettaglio, con l'aiuto delle migliori quote Bundesliga presenti su Betfair.

Schedina Bundesliga 23^ giornata

PARTITA

ESITO

QUOTA

Stoccarda - Colonia

Nogoal

1.90

Bayern Monaco - Lipsia

Multigoal3-4

2.20

Francoforte - Wolfsburg

Under2.5

1.82

Dortmund - Hoffenheim

Under2.5

3.20

QUOTA COMPLESSIVA

24,34

Stoccarda - Colonia

Primo match della schedina con lo Stoccarda a caccia del Bayern Monaco e che ospita il Colonia. Appuntamento alle 15.30 di sabato 24 febbraio.

Quattro vittorie in 5 gare per lo Stoccarda, con il Bayern Monaco ora distante solo 4 punti e il Borussia Dortmund tenuto a distanza di sicurezza. La formazione di Hoeness si conferma come la sorpresa di stagione, con la qualificazione in Champions come obiettivo. In casa sono 10 i risultati positivi consecutivi, con una sola sconfitta stagionale e ben 34 reti segnate.

Dopo 2 pareggi e una vittoria, il Colonia perde in casa con il Werder Brema e vede allontanarsi a 6 punti la zona salvezza. Pesano soprattutto i 15 goal segnati in 22 partite, con un solo successo esterno e una vittoria che fuori casa manca dal dicembre 2023.

Stoccarda vincente negli ultimi 2 confronti, con il Colonia che non vince in trasferta dal 2021. Quote a senso unico, con la vittoria dei padroni di casa nettamente favorita a 1.26 contro l'8.00 accordato agli ospiti. Viste le difficoltà degli ospiti in attacco, il nostro consiglio va però al no goal a 1.90.

Rimanendo sui goal, e spostandosi al mercato del Betting Exchange, attenzione al possibile Under 3.5, Quota compresa tra l'1.52 del Punta e l'1.75 del Banca.

Bayern Monaco - Lipsia

Il secondo match della schedina è in programma sempre sabato 24 ma alle 18.30. Il Bayern, alla sua terza sconfitta consecutiva, ospita il Lipsia in corsa per un posto nelle prossime coppe europee.

Due sconfitte consecutive in campionato aggravate dal KO in Champions in casa della Lazio. Momento difficile per il Bayern Monaco, scivolato a 8 punti dal Leverkusen e senza vittorie da inizio mese. Il fattore campo dovrebbe però aiutare i bavaresi, secondi in campionato per risultati interni con 9 vittorie in 11 gare.

Il Lipsia fatica a trovare continuità, ma con la vittoria dell'ultimo turno si è portato comunque a +7 sul Francoforte e a una sola lunghezza dal quarto posto del Borussia Dortmund. Solo 4 le vittorie in trasferta, di cui una sola nelle ultime 5 giornate.

Precedenti comunque favorevoli agli ospiti, con il Bayern vincente in una sola partita su 5. Il Lipsia ha infatti ottenuto 2 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 4 occasioni, con il match di andata concluso sul 2-2. Quote che favoriscono il segno 1 in modo abbastanza netto. Vista la situazione attuale, evitiamo il vincente e andiamo sul Multigoal3-4.

Per quanto riguarda il Betting Exchange, una buona alternativa può arrivare dall'opzione sulla vittoria del Bayern, con il segno 1 indicato a 1.73 per il Punta e a 1.78 per il Banca.

Francoforte - Wolfsburg

Il terzo incontro della nostra schedina, tra Francoforte e Wolfsburg, è in programma domenica alle 15.30.

Terzo pareggio in 5 gare per il Francoforte che, complici anche i risultati delle avversarie dirette, si trova ora in sesta posizione con il Werder Brema in netto recupero. In casa però il Francoforte ha perso un solo incontro subendo 9 reti, per la terza miglior difesa interna della Bundesliga.

Il Wolfsburg ha invece iniziato a collezionare pareggi, con 4 X in 5 gare e la vittoria che manca ormai da metà dicembre. Problemi anche in avanti, con un massimo di un solo goal segnato nelle ultime 10 partite ufficiali esterne.

Il Francoforte ha però vinto un solo confronto su 5 contro il Wolfsburg, con gli ospiti capaci di vincere gli ultimi due precedenti senza subire reti. Quote abbastanza vicine anche se favorevoli al segno 1.

Precedenti favorevoli agli ospiti, con il Francoforte che non vince dal 2019. Le quote premiano però proprio i padroni di casa, anche se con una quota alta e in ulteriore aumento. Malgrado le indicazioni, puntiamo però sul possibile segno Under2.5 a quota 1.82.

Per quanto riguarda il Betting Exchange diamo invece fiducia a un possibile segno 1, a 1.86 per il Punta e a 2.14 per il Banca.

Borussia Dortmund - Hoffenheim

La schedina di Bundesliga si chiude per questo turno con il match delle 17.30 della domenica, che vede il Borussia Dortmund ospitare l'Hoffenheim.

E' arrivata a quota 12 la serie di risultati utili consecutivi del Borussia Dortmund, con l'ultima sconfitta che risale a dicembre. Sono però 3 i pareggi arrivati nelle ultime 3 gare, che portano a 8 il numero complessivo in Bundesliga. Pochi i goal segnati, visto che i gialloneri con 44 reti all'attivo hanno il peggior attacco tra le prime 5.

Dopo 3 pareggi di fila, l'Hoffenheim ha perso in casa con l'Union Berlino. Sono cosi 9 le partite consecutive senza vittorie, con il club che giornata dopo giornata ha infatti perso diverse posizioni in classifica.

Bilancio nettamente favorevole al Borussia, con 5 vittorie su 5 e senza sconfitte dal 2020. Non a caso è il segno 1 a ottenere maggiore fiducia. Quota però già bassa e poco interessante. Puntiamo invece su un possibile Under 2.5 a 3.20.

Per quanto riguarda il Betting Exchange, puntiamo invece sul no goal a 2.48 sul Punta e a 3.40 sul Banca.