Bundesliga, la schedina multipla da 62.86 della 13ª giornata (1-3 dicembre)

schedina bundesliga

Nella 13ª giornata di Bundesliga il Bayer Leverkusen deve passare dal big match contro il Borussia Dortmund per guardarsi dal Bayern Monaco. Lipsia e Stoccarda sono chiamati alla conferma.

Ecco la schedina multipla della 13ª giornata, basata sulle migliori quote Bundesliga presenti nella piattaforma Betfair.

La schedina della 13ª giornata di Bundesliga

PARTITA

ESITO

QUOTA

BAYERN MONACO-UNION BERLINO

NO GOAL

1.8

LIPSIA-HEIDENHEIM

GOAL

1.7

BOCHUM-WOLFSBURG

X

3.4

STOCCARDA-WERDER BREMA

1

1.4

BAYER LEVERKUSEN-BORUSSIA DORTMUND

1

1.66

AUGSBURG-EINTRACHT FRANCOFORTE

2

2.6

Moltiplicatore multipla

62.86

Bayern Monaco-Union Berlino: No Goal

Alle ore 15.30 di sabato 2 dicembre 2023 il Bayern Monaco riceve Union Berlino in un testacoda dalle mille insidie.

Il Bayern Monaco, reduce dall'impegno infrasettimanale di Champions League, intende proseguire la caccia al Leverkusen capolista. L'Union Berlino sembra però godere di nuova linfa dopo il cambio di guida tecnica e non ha intenzione di fare da vittima sacrificale.

Tuttavia, il Bayern Monaco è una vera e propria macchina da guerra in Bundesliga, dove ancora non ha conosciuto la sconfitta. La formazione di Berlino sicuramente darà tutto per contrastare i bavaresi, ma la differenza tecnica appare comunque ampia.

Il Bayern Monaco inoltre può contare sulla miglior difesa della Bundesliga, capace di subire appena 9 reti sin qua. Ecco perché si potrebbe propendere per il No Goal, che vale 1.7 volte la scommessa.

Lipsia-Heidenheim: Goal

Anche il Lipsia scende in campo alle ore 15.30 di sabato 2 dicembre 2023 contro l'Heidenheim.

Dopo la rimonta da 0-2 a 3-2 subita contro il Manchester City, il Lipsia torna a catapultarsi sulla Bundesliga. Gli uomini di Marco Rose occupano il 5° posto a 23 punti, ma hanno perso due delle ultime tre partite disputate in campionato.

Se il Lipsia deve ricucire lo strappo dalla zona Champions, l'Heidenheim vuole restare lontano da quella retrocessione. Gli 11 punti conquistati garantiscono la momentanea tranquillità, ma le sole 3 lunghezze di distanza dal Mainz non possono far dormire sonni tranquilli.

Entrambe le squadre hanno la possibilità di andare a segno in questo match, ricco di insidie. Ecco perché si potrebbe puntare sul Goal, quotato 1.7.

Bochum-Wolfsburg: X

Sempre alle 15.30 di sabato 2 dicembre 2023 si gioca Bochum-Wolfsburg. I padroni di casa vogliono ampliare il distacco dalla zona retrocessione, mentre gli ospiti puntano le posizioni europee.

Il Bochum occupa il 14° posto a quota 10 punti e ne ha due di vantaggio sul Mainz. Il Wolfsburg, invece, stanzia in ottava posizione a 16 lunghezze e punta il sesto posto del Hoffenheim.

Entrambe le squadre sono dunque alla ricerca di un successo che potrebbe rivitalizzare la stagione. Le motivazioni, forti da entrambe le parti, potrebbero nell'arco dei 90 minuti far equivalere le forze in campo.

Si potrebbe dunque optare per il pareggio tra Bochum e Wolfsburg. La quota proposta per l'esito X da Betfair è 3.4.

Stoccarda-Werder Brema: 1

Il programma di sabato 2 dicembre 2023 di Bundesliga si chiude con la partita delle ore 18.30 tra Stoccarda e Werder Brema.

Lo Stoccarda ha la grande occasione di accorciare sulla testa della classifica affrontando di fronte al proprio pubblico un Werder Brema in difficoltà. Guirassy e compagni arrivano a questo match da tre vittorie consecutive e possono allungare sul Dortmund, impegnato contro il Leverkusen.

Il Werder Brema non trova il successo da tre turni di Bundesliga, dove sono arrivati due pareggi e una sconfitta. Difficile ipotizzare un colpaccio degli ospiti, dunque la quota di 1.4 per la vittoria dello Stoccarda appare una soluzione alquanto plausibile.

Bayer Leverkusen-Borussia Dortmund: 1

Passando a domenica 3 dicembre 2023, alle 17.30 si gioca il big match di questa 13ª giornata di Bundesliga. Il Bayer Leverkusen capolista ospita un Borussia Dortmund fresco di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

Il Bayer Leverkusen ha vinto tutte le ultime 7 partite disputate in Bundesliga, tenendo la porta inviolata nelle ultime due. Numeri strabilianti anche dal punto di vista offensivo, quelli della capolista, che ha segnato 10 gol negli ultimi tre turni.

Il Borussia Dortmund chiude una settimana nella quale ha ritrovato il successo in Bundesliga dopo 1 punto in 3 giornate e ha conquistato l'approdo agli ottavi di finale di Champions League.

Nonostante il Borussia Dortmund possa contare sull'euforia della qualificazione agli ottavi di Champions, si potrebbe comunque optare per la vittoria della capolista. L'esito 1, successo del Bayer Leverkusen, è quotato 1.66.

Augsburg-Eintracht Francoforte: 2

Il match che chiude questa 13ª giornata di Bundesliga è Augsburg-Eintracht Francoforte, alle 19.30 di domenica 3 dicembre 2023.

Ci sono 4 punti di distanza tra l'Eintracht Francoforte settimo in classifica e l'Augsburg decimo. Un successo permetterebbe ai padroni di casa di ridurre quasi totalmente il divario, ma gli ospiti cercano una vittoria che li avvicinerebbe ulteriormente alle zone alte.

Entrambe le squadre sono alla ricerca di una vittoria che inizia a mancare. L'Augsburg arriva a questo match da tre pareggi consecutivi, mentre l'Eintracht Francoforte da un pari e una sconfitta.

Molto interessante la quota relativa alla vittoria dell'Eintracht. Il successo esterno della formazione di Francoforte paga 2.6 volte la scommessa.