Schedina Bundesliga 30 Settembre/1 Ottobre: le quote della multipla per la 6ª giornata

Cosa ci aspetta in questa sesta giornata di Bundesliga?

Tante sfide molto interessanti, soprattutto in chiave scommesse Bundesliga perchè avremo sia partite molto equilibrate tra le prime della classe, sia scontri sulla carta molto sbilanciati in cui si potrebbero trovare occasioni utili per puntate particolari.

Vediamo allora quali sono i nostri pronostici di giornata, con un occhio come sempre qualche quota singola particolarmente valida nel mercato dell'exchange.

La schedina di Bundesliga

Quote raccolte il 28 Settembre

Moltiplicatore Multipla: 9.14

Wolfsburg vs Francoforte

  • Data: Sabato 30 Settembre, Ore 15:30
  • Dove: Volkswagen Arena (Wolfsburg)

Bene fin qua il Wolfsburg in casa, che ha vinto tutte e due le partite disputate. Mentre per il Francoforte c'è sicuramente qualche problema almeno dal punto di vista offensivo, visto che quattro reti sono davvero poche.

Certo nessuno è ancora riuscito a batterlo, ma quando incontri in cinque giornate tutte le ultime della classe e nessuna big, il bottino di sette punti (con quattro pareggi di fila) non è certo biglietto da visita esaltante.

Diamo quindi valore al fattore campo, tenendo anche una finestra aperta sulla divisione della posta: Vittoria Wolfsburg + Pareggio + Under 3,5 che troviamo a @1.66

Colonia vs Stoccarda

  • Data: Sabato 30 Settembre, Ore 15:30
  • Dove: BRheinEnergieStadion (Colonia)

Un testa coda che rende le cose interessanti dal punto di vista del pronostico, con lo Stoccarda lanciatissimo al secondo posto e con il secondo miglior attacco del campionato, mentre i padroni di casa fin qua hanno sempre perso davanti al proprio pubblico, raccogliendo peraltro appena una vittoria dal febbraio scorso a oggi.

Probabile comunque l'arrivo di almeno un paio di gol in partita, per cui il pronostico conservativo si fa da solo: Vittoria Stoccarda + Pareggio + Over 1,5 fissato a @1.61.

Mainz vs Leverkusen

  • Data: Sabato 30 Settembre, Ore 15:30
  • Dove: Mewa Arena (Mainz)

Discorso simile per l'altro testacoda di giornata, dove semmai il divario è ancora più ampio. Il Leverkusen alla sua miglior partenza stagionale e trascinato dai gol di Boniface, non dovrebbe avere grossi problemi contro una squadra ultima in classifica e perforata già quattordici volte in stagione.

Qua la direzione è più chiara e optiamo per un semplice segno "2" che troviamo a @1.5 ma anche a un ottimo @1.61 spostandosi come singola nel mercato Exchange.

Bochum vs Monchengladbach

  • Data: Sabato 30 Settembre, Ore 15:30
  • Dove: Vonovia Ruhrstadion (Bochum)

Da un punto di vista della classifica l'importanza è prettamente per la zona salvezza, con il Gladbach invischiato nelle sabbie mobili degli ultimi posti e un Bochum che arriva dalla rovinosa sconfitta di Monaco per 7-0.

Un monito per entrambe che dovranno quanto meno non perdere, ma anche due squadre incapaci fin qua di gestire le due fasi: peggior difesa per i padroni di casa con ben sedici reti al passivo, tredici invece per gli ospiti (che se non altro ne hanno anche messe dentro otto).

Insomma, il pronostico è mirato a una partita bruttina, ma forse ricca di occasioni. Ci fidiamo dei sette over su dieci partite per le due squadre e continuiamo sulla linea: Over 2,5 che vale @1.5.

Darmstadt vs Brema

  • Data: Domenica 1 Ottobre, Ore 15:30
  • Dove: Merck-Stadion am Bollenfalltor (Darmstadt)

A proposito di brutte partite, non è che ci sia molto da aspettarsi da questa sfida da bassifondi, con i padroni di casa ancora in cerca della loro prima vittoria in Bundesliga. Potrebbe essere questa l'occasione, ma più che altro la statistica rileva una predominanza assoluta per il Darmstadt, di partite con gol da ambo le squadre.

E con la probabile spinta del pubblico verso la vittoria, chissà che non ne venga fuori qualcosa di interessante, visto che le difese di entrambe non sono certo impenetrabili (sedici gol subiti da una parte, dieci dall'altra).

Miriamo quindi un classico "Goal sì" che vale @1.52 ma anche un ottimo @1.65 se andiamo sul mercato Exchange.