Schalke - Hannover, una serata da... Over

Lewis Holtby (Schalke) esulta alla bandierina: 3 gol per lui finora.

63 gol complessivi nelle 17 gare giocate dall'Hannover.

Schalke (1.65) - Hannover (5) - pareggio (4),
venerdì 18 gennaio ore 20:30

Dopo aver chiuso malissimo il 2012 con una vittoria nelle ultime otto partite, lo Schalke cercherà di ritrovare il successo nella prima gara ufficiale dell'anno solare che fa seguito alla lunga pausa invernale durante la quale ha avvicendato l'allenatore Huub Stevens con Jens Keller.
Di fronte ci sarà l'Hannover guidato da Mirko Slomka, un ex, la squadra che regala più gol nelle sue partite e che non ha mai pareggiato nelle proprie 8 trasferte.

HUNTELAAR OUT: tanti gli assenti nei padroni di casa. Infortunati Moritz, Afellay e Papadopoulos, squalificati Jones e Huntelaar. Stevens si affida al rumeno Marica unica punta supportato dal trio Farfan - Holtby - Draxler.
Emergenza anche in casa Hannover: mancano Felipe, Andreasen, Schultz, Stindl e Cherundolo oltre a Ya Konan (Coppa d'Africa). Slomka sceglie un classico 4-4-2 con Diouf - Abdellaoue di punta.

OVER O GOAL? 63 gol complessivi nelle 17 gare giocate dall'Hannover per un totale di tredici Over 2,5 (1.62). Quota quasi identica per il Goal (1.6), altro evento assai probabile.

PRECEDENTI: 47 i confronti in Bundesliga tra le due squadre con bilancio nettamente favorevole allo Schalke uscito vittorioso in 23 circostanze. 14 sono i successi dell'Hannover, 10 i pareggi fra cui il 2-2 (13) della gara di andata.