Real Betis Siviglia - Las Palmas, La Liga riparte dal "Villamarin"

In questa stagione il Betis Siviglia ha vinto soltanto una partita casalinga

Occhio al Las Palmas, sta giocando davvero bene

La Liga riparte dopo la pausa per le qualificazioni mondiali dal "Benito Villamarin" di Siviglia. Nel classico anticipo del venerdì il Betis ospita il Las Palmas per cancellare i pessimi risultati dell'ultimo periodo. Gli uomini di Poyet hanno conquistato solo tre punti nelle ultime cinque partite, perdendone quattro. La classifica non è ancora allarmante, ma per evitare di essere coinvolti nella lotta per non retrocedere, i biancoverdi devono vincere. Per farlo occorre una super prestazione, il Las Palmas ha perso soltanto una delle ultime sei.

PROMO MULTIPLE ASSICURATE

Tornano i grandi campionati europei dopo la pausa per gli impegni delle nazionali e torna anche la grande promo proposta da Betfair a tutti i suoi clienti, la "Multiple Assicurate". Offre un rimborso fino a 25 € in caso di multipla sfumata per un solo risultato. Basta registrarsi alla promozione e piazzare una Multipla con almeno 4 selezioni sul mercato Esito Finale 1X2 di qualsiasi incontro di Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga e Ligue 1. Se una sola selezione non risulterà vincente, ti rimborseremo l'intero importo scommesso fino a €25. Davvero da non perdere, approfittane subito. Per tutti i dettagli clicca qui.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Doppia Chance Betis / Pareggio (1.35). Anche se al "Villamarin" il Betis non è certo irresistibile (solo una vittoria in 5 partite), questa scelta sembra ideale per rischiare davvero poco. Lo fanno intendere il cammino esterno del Las Palmas, corsaro soltanto una volta, ed ancor più il bilancio dei precedenti, con gli ospiti vincenti soltanto in uno dei 12 confronti diretti più recenti.

Pronostico Medio:
Betis o Pareggio + Over 2,5 (2.8). Di quanto la doppia 1X sia probabile lo abbiamo detto sopra, per aumentare la vincita accoppiamola all'Over 2,5 (1.85). Che nell'anticipo si vedranno tante reti ce lo raccontano i numeri: il Betis incassa una media esatta di due reti a partita (22 in 11 esibizioni), i gialli delle Canarie segnano parecchio (21 centri finora) e subiscono quasi altrettanto. Sono già 18 i palloni finiti alle spalle di Cruz Lizoain.

Pronostico Difficile:
Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Betis (5.5). I numeri di questo primo scorcio di Liga ci raccontano che il pareggio è il segno preferito dalle due squadre a metà partita. Scegliamolo come base del "Parziale / Finale" per poi aggiungervi l'1 convinti dalla accelerazione dei neroverdi nella seconda frazione di gioco, nella quale hanno guadagnato 2 punti rispetto ai 45' iniziali.


Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati