Giornata numero 7, Friburgo vincente e goal per il Bayern a quota 15
Torna in campo la Bundesliga dopo lo stop che ha visto la Germania impegnata, e vincente, con Bosnia e Olanda.
Bayern Monaco e Lipsia guidano la classifica appaiate a 14 punti, dopo che la formazione di Company si è fermata per due volte sul pareggio contro Bayer Leverkusen e Francoforte. Il Lipsia conserva la sua super difesa da 2 reti subite in 6 gare. Mentre alle spalle perdono terreno Francoforte e i campioni in carica del Leverkusen. Nuova sconfitta esterna per il Borussia Dortmund e terzo ko per l'Heidenheim. Torna invece alla vittoria il Wolfsburg dopo 4 turni che si porta cosi a una lunghezza dal Werder Brema. In coda Kiel e Bochum sono le uniche due squadre ancora in cerca di una vittoria, con i primi penalizzati dalla peggior difesa del campionato.
Schedina dedicata alle principali partite del settimo turno di Bundesliga, in programma tra sabato 19 e domenica 20 ottobre. Si comincia proprio sabato alle 15.30 con il doppio appuntamento Friburgo - Augsburg e Hoffenheim - Bochum. In serata il posticipo è dedicato al big match Bayern Monaco - Stoccarda. Si chiude domenica, alle 15.30 con Kiel - Union Berlino.
Vediamo nel dettaglio le migliori quote Bundesliga offerte da Betfair.
Schedina Bundesliga 7^ giornata
PARTITA |
ESITO |
QUOTA |
---|---|---|
1 + Over 1.5 |
1.95 |
|
Multigoal 2-3 |
2.30 |
|
Over 3.5 |
1.70 |
|
Multigoal 2-3 |
2.00 |
|
QUOTA COMPLESSIVA |
15.24 |
Friburgo - Augsburg
Match di apertura della nostra schedina dedicato al match casalingo tra la rivelazione Friburgo e l'Augsburg.
Prosegue la buona stagione del Friburgo, sorpresa di questo avvio di campionato grazie ai 12 punti conquistati nelle prime 6 giornate. La formazione guidata da Schuster ha fin qui perso solo con il Bayern Monaco e, a sorpresa, con il St. Pauli, ma in casa rimane una formazione da non sottovalutare. In campionato comunque la difesa, per quanto valida, tende a lasciare quasi sempre spazi agli avversari.
L'Augsburg è tornato alla vittoria nell'ultimo turno dopo 2 KO consecutivi, che hanno portato la squadra nella seconda parte della classifica con un margine di 3 punti sulla zona retrocessione. Il vero problema viene dalla difesa, la seconda peggiore del campionato con 15 reti al passivo.
E' dal 2015 che l'Augsburg non trova i 3 punti in casa del Friburgo, con quest'ultimo vincente nelle ultime 4 sfide giocate in casa. Due gli Over e due gli Under. La vittoria non dovrebbe mancare ai padroni di casa, per cui puntiamo sull'interessante quota della combo 1 + Over 1.5 a 1.95.
Spostandoci al mercato del Betting Exchange, puntiamo invece al segno 1, che ferma la quota del Punta a 1.78 e del Banca a 1.80.
Hoffenheim - Bochum
Secondo match della schedina che propone già un possibile scontro salvezza tra l'Hoffenheim e il Bochum, ultimo in classifica con un solo punto.
Avvio di stagione terribile per l'Hoffenheim, crollato rispetto alle ultime stagioni e ora in lotta in zona retrocessione. Quattro le sconfitte rimediate in 6 turni di cui 4 consecutive interrotte solo dal pareggio dell'ultimo turno sul campo dello Stoccarda. Quattro gli Over nelle ultime 5 partite in casa con 11 reti al passivo e 12 realizzate.
Il Bochum non vince in campionato dallo spareggio salvezza con il Dusseldorf giocato a maggio. Nelle ultime 5 giornate ha ottenuto un solo punto contro il Kiel perdendo le altre partite, mentre in 3 partite esterne, compresa la recente amichevole persa in casa del Colonia, ha subito sempre almeno 2 goal.
Precedenti favorevoli ai padroni di casa, vincenti in 4 delle ultime 5 sfide e che in 3 occasioni hanno vinto segnando 3 reti. Quattro gli Over mentre sono 2 i no goal. Le quote puntano suila vittoria dell'Hoffenheim, me vediamo meglio il Multigoal 2-3.
Per quanto riguarda il Betting Exchange, andiamo invece direttamente sulla vittoria dell'Hoffenheim, con quota del segno 1 a 1.72 per il Punta e a 1.74 per il Banca.
Bayern Monaco - Stoccarda
Il Bayern cerca punti per allungare sul Lipsia nella terza partita della nostra schedina. Stoccarda in serie positiva ma con già 3 pareggi all'attivo.
Situazione delicata per il Bayern Monaco, in evidente flessione dopo il super avvio di stagione. La formazione bavarese arriva infatti dalla sconfitta in Champions per mano dell'Aston Villa e da due pareggi consecutivi arrivati con Bayer Leverkusen e Francoforte. Ora però la formazione di Company potrà contare sul fattore campo, visto che il Bayern è imbattuto in casa dallo scorso marzo.
Lo Stoccarda non perde in campionato dalla prima giornata, 3-1 sul campo dello Stoccarda, ma è già in ritardo in classifica a causa dei 3 pareggi ottenuti in 6 giornate. Si tratta del dato più alto della Bundesliga, che vanifica in parte anche i 15 goal segnati, uno in meno del Leverkusen e 5 in meno in meno del Bayern.
Una sola vittoria per gli ospiti nelle ultime 10 trasferte a Monaco di Baviera, ma con ben 7 Over consecutivi. Nelle passate stagioni lo Stoccarda ha strappato anche due pareggi, ma la differenza quest'anno sembra maggiore. Puntiamo all'Over 3.5, ma forse si potrebbe rischiare anche qualcosa in più.
Per quanto riguarda invece le quote offerte dal Betting Exchange, confermiamo il pronostico sfruttando la quota migliore, con l'Over 3.5 a 1.83 in Punta e a 1.93 per il Banca.
Kiel - Union Berlino
Chiusura della nostra schedina con uno dei due posticipi della domenica, che propone la trasferta dell'Union Berlino sul campo del Kiel.
Il pareggio sul campo del Leverkusen ha consentito al Kiel di lasciare l'ultima posizione al Bochum, ma ha confermato i limiti della difesa. Con 19 goal subiti si tratta infatti del peggior dato della Bundesliga, per una squadra che in casa ha perso 3 gare su 3 e che, considerando il 5-0 in amichevole sul Silkeborg, è al terzo Over casalingo di fila.
Importante vittoria dell'Union Berlino sul Borussia Dortmund nell'ultimo turno, un successo non scontato e arrivato dominando la prima metà della gara. L'Union occupa attualmente la sesta posizione con appena 4 reti subite, ma paga il peggior attacco tra le prime 14 del campionato. Fuori casa, in 3 partite, è arrivato un solo goal, confermando le difficoltà già emerse nella scorsa stagione.
Ultimi 5 confronti in equilibrio, con 2 vittorie per parte e un pareggio, ma comunque relativi a partite giocate tra il 2004 e il 2019. Quote alte ma che danno comunque fiducia all'Union Berlino. La difesa ospite potrebbe fare la differenza nel risultato finale, per cui puntiamo sul Multigoal 2-3.
Per quanto riguarda il Betting Exchange proviamo invece alla vittoria dell'Union, a 2.20 in Punta e a 2.28 in Banca.