Mercoledì di calcio in Bundesliga, Spiccano Bayern - Lipsia e Schalke - Bayer

Registrati ora Visualizza il mercato

Bayern - Lipsia, mercoledì 19 dicembre, pronostico ed analisi del sedicesimo turno della Bundesliga. I bavaresi cercano il quarto squillo di fila. Le quote ed i pronostici relativi a Bayern - Lipsia, i precedenti e le migliori promozioni. Schalke - Bayer, mercoledì 19 dicembre, pronostico ed analisi del sedicesimo turno della Bundesliga. Confronto tra delusioni del torneo. Le quote ed i pronostici relativi a Schalke - Bayer, i precedenti e le migliori promozioni.

Bayern Monaco - Lipsia, Sfida di alta classifica in Bavaria

Il Bayern Monaco sembra aver chiuso la crisi di un mesetto fa che aveva portato Kovac sull'orlo dell'esonero. I campioni uscenti vengono da tre vittorie consecutive, nel turno infrasettimanale cercano il poker, nel tentativo di tenere il passo della capolista Borussia Dortmund, adesso 9 punti avanti a Ribery e compagni. Mica semplice, all'"Allianz Arena" arriva il Lipsia, una delle squadre migliori del campionato; non inganni la recente eliminazione in Europa League, Werner e compagni sono quarti, a sole due lunghezze dal Bayer.

I CONSIGLI

Pronostico Facile: Over 2,5 (1.36). La Bundesliga è tradizionalmente campionato nel quale le reti non mancano mai, in questo campionato se ne vedono addirittura 3,07 a partita. Se poi scendono in campo due attacchi dal gol sempre in canna come quelli di Bayer e Lipsia - 60 reti complessive - è molto probabile che i goal siano almeno tre.

Pronostico Medio: Bayern Monaco vincente + Goal (2.4). Anche se il Lipsia è comunque osso duro da rodere, i favori del pronostico non possono che essere per Robben e compagni. E se il Bayern vince, è molto probabile lo faccia al termine di una partita con entrambe le squadre a segno; del resto stiamo parlando del terzo, quello dei bavaresi, e del sesto attacco del campionato.

Pronostico Difficile: David Alaba segna nei 90' (5.5). Vero che l'austriaco è un difensore, altrettanto che ha il gol sempre in canna, non per niente ne ha segnati 13 con la maglia della sua nazionale. In questa "Bundes" ha rotto il ghiaccio sabato scorso, castigando l'Hannover. Potrebbe concedere il bis contro il Lipsia.

Scommetti ora

Shalke 04 - Bayer Leverkusen, Sfida tra delusioni a Gelsenkirchen

Cercate le due grandi delusioni della "Bundesliga" ? Allora questa sera collegatevi con la "Veltins-Arena", dove i padroni di casa dello Schalke 04 ospitano il Bayer Leverkusen in una sfida tra due squadre che viaggiano sotto le aspettative. Partite per un campionato di alta classifica, l'obiettivo era la qualificazione alla Champions League, navigano nella parte destra della classifica. Urge un pronto riscatto; Tedesco e Hutter, i due tecnici, lo cercano nella sfida di questa sera, chi lo troverà ?

Pronostico Facile: Schalke 04 segna goal (1.25). Anche se lo 04 realizza meno di una rete a partita, è molto probabile che un pallone in fondo al sacco la squadra di Tedesco lo spedisca. Del resto l'attacco di casa avrà di fronte una squadra che non brilla certo per solidità difensiva: il portiere finlandese Hradecky si è già inchinato 27 volte.

Pronostico Medio: Esito Finale Schalke 04 vincente (2.5). Analizzando la storia recente del confronto, si nota che negli ultimi anni le squadre che giocavano in trasferta hanno avuto la meglio; pensate che l'ultimo vittoria della squadra di casa risale a 7 partite fa, al 15 ottobre di quattro anni fa. Ma siccome le serie sono fatte per essere interrotte, un successo dello 04 può starci.

Pronostico Difficile: Risultato Esatto 2-0 Schalke 04 (12.0). Se convenite con noi che alla fine i tre punti rimarranno a Gelsenkirchen, riflettete attentamente sul bis del risultato esatto dell'ultima vittoria casalinga dello 04 contro le "Aspirine". Era il 31 agosto 2013, a far esultare i padroni di casa le reti di Hoger e, su rigore, Jefferson Farfan.

Scommetti ora


PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"

Se ti piacciono le multiple e sei già cliente Betfair, allora la grande promo "Piccole Puntate Grandi Vincite" è perfetta per te; ti permette di ricevere un bonus fino all'80 %. Serve una multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, verrà assegnato un bonus percentuale, che aumenterà in base al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Non attendere oltre, impugna il mouse e sfrutta la promo; per tutti i dettagli clicca qui

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato