Mainz - Wolfsburg, Scontro salvezza nell'anticipo della "Bundesliga"

Registrati ora Visualizza il mercato

Ti piacciono i bonus ? Scommetti in multipla

Il Mainz passa da un anticipo all'altro; dopo aver espugnato, a sorpresa, il terreno dell'Hertha Berlino rilanciando le proprie ambizioni salvezza, gli uomini di Sandro Schwarz vogliono concedere il bis regolando il Wolfsburg. Un match importantissimo per entrambe, impelagate nelle zone basse della "Bundes"; i padroni di casa sono terzultimi a quota 23, i "Lupi" navigano un punto sopra. Chiaro l'obiettivo del Mainz, mettere la freccia e scavalcare i rivali, riusciranno a centrare il bersaglio ?

PROMO "PICCOLE PUNTATE GRANDI VINCITE"


Sei cliente Betfair ma non sai cos'è la "Piccole Puntate Grandi Vincite" ? Te lo diciamo noi, la grande promo che offre a tutti gli iscritti un bonus fino all'80 %; basta comporre una scommessa multipla pre evento con almeno 5 selezioni su qualsiasi sport, ciascuna con quota minima pari a 1.50. Se vincente, ti verrà assegnato un bonus percentuale che aumenterà in relazione al numero delle selezioni di cui è composta la puntata. Sfruttala anche questo match, per tutti i dettagli clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Nessun calcio di punizione nel 1' di gioco (1.3). Con le "scommesse veloci", le "Quick Bets", di Betfair è possibile passare alla cassa già dopo pochi minuti dall'inizio della partita. Anzi, anche dopo appena 60" di gioco, come nel caso, probabile, in cui non venga concesso un calcio di punizione nel primo minuto.


Pronostico Medio: Esito Primo Tempo Pareggio (2.0). Con il Mainz l'idea di un segno X a metà partita è sempre dietro l'angolo; si è infatti verificato in oltre la metà della partite giocate dai padroni di casa, per la precisione 13 su 23. Percentuale che aumenta prendendo in esame soltanto le gare casalinghe, ben 7 in parità a metà partita.


Pronostico Difficile: Esito 1° Tempo / Finale Pareggio / Mainz (6.0). Il problema dei "Lupi" in questa stagione è tutto nel calo fatto registrare nei secondi tempi; dopo l'intervallo, infatti, Didavi e compagni hanno perso la bellezza di 11 punti, passando da 35 a 24. Un pessimo trend che potrebbe confermarsi anche nella trasferta a Mainz.

Scommetti ora

Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato