Mainz - Schalke 04, Ospiti a caccia del poker

Registrati ora Visualizza il mercato

Un successo esterno con due reti di vantaggio a 6.0

Ormai di fatto assegnato il titolo tedesco al Bayern Monaco, in Bundesliga divampa la corsa alla prossima Champions League. Per aggiudicarsi i tre posti a disposizione lottano in cinque, tra queste c'è lo Schalke 04, forse la squadra più in forma di tutta la "Bundes": gli uomini del "nostro" Tedesco vengono infatti da tre vittorie consecutive, con Hoffenheim, Bayer ed Hertha Berlino. L'idea è di calare il poker nell'anticipo, sul terreno del Mainz. Altra squadra a caccia di punti preziosi, stavolta nelle corsa alla salvezza.

PROMO NUOVI ISCRITTI


Continua la grande opportunità proposta dal nostro staff a chi decide di diventare nuovo cliente; grazie alla nuova, super promozione , chi si iscrive può ricevere un bonus fino a 100 € di bonus. Occasione da non lasciarsi scappare, per tutti i dettagli della vantaggiosa promo clicca qui


I CONSIGLI


Pronostico Facile: Over 0,5 Primo Tempo (1.44). Quasi certo quando gioca lo Schalke 04; "Die Knappen" lo hanno infatti fatto registrare nell'88 % delle loro partite, ben 22 su 25. Ed in tutte le ultime 14 gare disputate, ed anche nel match di andata, vinto dallo Schalke per 1-0 (10.0).


Pronostico Medio: Rigore Sì (4.0). Sapete qual è il club tedesco nelle partite del quale si sono visti più calci di rigore ? Lo Schalke 04, con 8 a favore e 5 contro, per 13 complessivi, ad una media di oltre uno ogni due partite. Stats che rende interessante, anche per la quota proposta, la puntata che diventa vincente nel caso venga concesso un penalty.


Pronostico Difficile: Schalke 04 Vince esattamente con 2 reti di scarto (6.0). Vi piace puntare sul risultato esatto, ma volete avere più alternative ? Allora scegliete un successo dello Schalke 04, con almeno due reti di vantaggio. Del resto gli uomini di Tedesco hanno vinto con questo scarto 7 partite, su 12.

Scommetti ora


Nuovo su Betfair? Registrati ora

Registrati ora Visualizza il mercato